Gare

Armando Testa con Media Italia ed eprcomunicazione vince la gara per Brand Identity e Brand Strategy del marchio 'ombrello' dell'Umbria

Come si legge sul documento di aggiudicazione del bando della Regione del valore di 819mila euro con possibilità di rinnovo dell'incarico per altri due anni, al raggruppamento sono state assegnate anche la progettazione e la gestione di tutte le attività di comunicazione connesse all’implementazione della Brand Identity dell'Umbria.

Armando Testa, in rti con Media Italia ed eprcomunicazione, si è aggiudicata il bando emesso dalla Regione Umbria relativo "all'Affidamento dei servizi per la costruzione della Brand Identity e Brand Strategy nell’ambito della realizzazione del marchio “Ombrello” dell’Umbria". L'incarico comprende anche la " Progettazione e gestione di tutte le attività di comunicazione connesse all’implementazione della Brand Identity”. (Nella foto Nicola Belli, consigliere Delegato Armando Testa).

Il valore dell'appalto è di 819mila euro con possibilità di rinnovo dell'incarico per altri due anni.

L' importo ulteriore stimato per l’eventuale facoltà, prevista all’art. 63, comma 5, del Codice, di ricorrere, nei due anni successivi dalla stipulazione del contratto iniziale, per ulteriori due anni, alla ripetizione di servizi analoghi a quelli già affidati all’operatore economico aggiudicatario del contratto iniziale, secondo quanto previsto nel progetto posto a base di gara, ammonta complessivamente a € 644.000,00, IVA esclusa.