Gare

Reply Digital Experience e Xister Reply vincono la gara per la comunicazione corporate per i canali social di Cassa Depositi e Prestiti

Il valore dell’incarico è di 182mila euro. Risulta ancora aperta la gara per il media pubblicitario avviata dalla company per un budget di 2,4 milioni di euro. Nel pitch si sfiderebbero l'uscente Mindshare, Zenith, Digital Angels e Digitouch Marketing.

Reply Digital Experience e Xister Reply hanno vinto la gara indetta da Cassa Depositi e Prestiti per l’affidamento biennale dei servizi di comunicazione corporate per i canali social. 

Il valore dell’incarico è di 182mila euro, con un ribasso del 20% rispetto ai 212.000 euro previsti dal bando: 120mila euro saranno destinati a tutti i servizi compresi nel capitolato, mentre 62mila euro è il valore del plafond non vincolante per CDP, ai fini dell’attivazione della figura del senior social media manager, on demand.

In caso venga attivata questa figura professionale, sarà corrisposta una tariffa mensile di 3.200 euro.

Alla gara avevano partecipato anche Digital Angels e Justbit, mentre Alkemy, Imille e Tbwa\Italia avrebbero declinato l'invito.

Risulta ancora aperta la gara  per il media pubblicitario avviata da CDP per un budget di 2,4 milioni di euro. Nel pitch si sfiderebbero l'uscente Mindshare, Zenith, Digital Angels e Digitouch Marketing.