Gare

Rete Ferroviaria Italiana avvia gara per le attività connesse alla gestione ed allo sfruttamento degli spazi pubblicitari delle stazioni e fermate del network

La durata massima del contratto per chi otterrà l'incarico sarà per almeno quattro anni. Il criterio di aggiudicazione è quello relativo alla migliore offerta tecnico-economica. Chi vuole partecipare dovrà inviare una lettera di manifestazione di interesse tramite PEC entro le ore 12 del 30 ottobre

RFI - Rete Ferroviaria Italiana ha pubblicato un bando di gara per le attività connesse alla gestione ed allo sfruttamento di spazi pubblicitari delle stazioni e fermate del network nazionale ad esclusione delle seguenti: Bari Centrale, Bologna Centrale, Firenze S. Maria Novella, Genova Brignole, Genova Piazza Principe, Milano Centrale, Napoli Centrale, Palermo Centrale, Roma Termini, Torino Porta Nuova, Venezia Mestre, Venezia S. Lucia, Verona Porta Nuova, Roma Tiburtina, Milano Porta Garibaldi, Roma Ostiense, Padova, Torino Porta Susa e Napoli Afragola.

Come riporta il bando, la società per azioni partecipata al 100% da Ferrovie dello Stato Italiane che gestisce l'infrastruttura ferroviaria nazionale, intende promuovere un'indagine conoscitiva per verificare l'interesse di soggetti qualificati ad assumere l'incarico per queste attività.  La durata massima del contratto sarà per almeno quattro anni.

Il criterio di aggiudicazione è quello relativo alla migliore offerta tecnico-economica.

Chi vuole partecipare dovrà inviare una lettera di manifestazione di interesse tramite PEC entro le ore 12 del 30 ottobre all'indirizzo rfi-ad-dac-sfi@per.rfi.it.

Il bando è consultabile sul sito di RFI nell'area gare.