Gare

Saatchi & Saatchi si aggiudica il budget Plasmon

L'assegnazione dell'incarico sarebbe avvenuta in seguito a una perlustrazione creativa indetta dall'azienda tra alcune strutture. L'agenzia uscente è Leo Burnett. Jonathan Grundy, ad S&S: "Il progetto ci ha entusiasmato e appassionato sin dall'inzio. Ci piace sapere che accompagneremo una marca così forte e in un percorso di consolidamento". Pianifica Mediaedge:cia.

Plasmon Dietetici Alimentari, l'azienda operante nel settore dell'alimentazione per l'infanzia, ha affidato il proprio budget di comunicazione a Saatchi & Saatchi.

L'assegnazione dell'incarico, secondo quanto risulta ad ADVexpress, sarebbe avvenuta in seguito a una perlustrazione creativa indetta dall'azienda tra alcune agenzie. L'agenzia uscente è Leo Burnett.

Alessandro Felici (foto 1), Direttore Marketing di Plasmon, ha commentato "E' stato l'ottimo feeling che si è creato subito tra i nostri gruppi di lavoro che ci ha convinto a scegliere Saatchi & Saatchi come nostro partner strategico e creativo per il futuro." "Per Plasmon – ha proseguito Felici - questa assegnazione si colloca all'interno di un progetto di innovazione e sviluppo ad ampio respiro".

Saatchi & Saatchi si affianca all'agenzia SECI 1981 già attiva nelle pubbliche relazioni.

Jonathan Grundy (foto 2), Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi ha dichiarato: "E' stato un progetto che ci ha entusiasmato e appassionato sin dall'inzio. Ci piace sapere che accompagneremo una marca così forte e presente nel cuore di tutti – un vero Lovemark - in un percorso di consolidamento e rinnovamento al tempo stesso."  Il budget è stimato intorno ai 7 mln di euro. La pianificazione è gestita da Mediaedge:cia.