Gare

Salemme & Partners vince la gara Finanzio Facile

L'agenzia di comunicazione integrata napoletana guidata da Nino Salemme e Arturo Sanguineti si è aggiudicata l'incarico relativo alla realizzazione della campagna pubblicitaria 2010 della società di finanziamenti. La campagna multi soggetto vedrà 6 declinazioni per la stampa. I mezzi che verranno utilizzati saranno marketing diretto, stampa, affissioni, brochure e flyer.
La società di finanziamenti Finanzio Facile ha indetto una gara fra più agenzie per la realizzazione della campagna pubblicitaria 2010. La vittoria è andata a Salemme & Partners, agenzia di comunicazione integrata napoletana guidata da Nino Salemme e Arturo Sanguineti.

Finanzio Facile nasce nel 2003 raggiungendo, in breve tempo, una posizione di rilievo fra i principali soggetti del settore dei finanziamenti e oggi rappresenta il partner finanziario giusto per i prodotti cessione del quinto dello stipendio, pensione e delegazione di pagamento. La sua mission è, fin dalla sua nascita, l’offerta al mercato di prodotti finanziari dedicati alla clientela consumer che permettano di ottenere prestiti nei modi più semplici.

La Salemme & Partners realizzerà la nuova campagna pubblicitaria 2010, una campagna multi soggetto che vedrà 6 declinazioni per le campagne stampa. I mezzi che verranno utilizzati saranno marketing diretto, stampa, affissioni, brochure e flyer.

L’agenzia Salemme & Partners conta fra i maggiori clienti Arnone Soft Drink, Graziella Conserve Alimentari, LML-Italia, Caffè Kenon, Turco Global Service, Gay Odin, Molino Caputo, Confindustria Napoli, Bottiglieri Navigazione, Dema, Rotary Napoli Castel Dell’Ovo, Yma, Dive & Dame.

SP