Gare
Serviceplan Italia vince la gara per le campagne pubblicitarie del Gruppo A2A, che si posiziona come 'Life Company'. Al via il nuovo format “Una vita più azzurra è possibile”. A PHD il media
Il Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana che opera nei settori ambiente,
energia, calore, reti e tecnologie per le città intelligenti, ha scelto Serviceplan Italia a seguito di una consultazione per sviluppare la nuova campagna pubblicitaria in partenza oggi.
Si tratta del primo importante risultato dall'arrivo in agenzia, lo scorso novembre, di Stefania Siani come CEO e CCO (leggi news e guarda la video intervista esclusiva rilasciata dalla manager ad ADVexpressTV).
La nuova campagna dedicata alla prima Life Company italiana lancia il concept: “Una vita più azzurra è possibile” e racconta il nuovo posizionamento della società. La pianificazione è a cura di PHD, vincitrice di una gara.
L’azzurro, da colore identitario del Gruppo, diventa un valore: simbolo e sinonimo di una vita
migliore.
CREDIT DELLA CAMPAGNA
CCO: STEFANIA SIANI
NEW BUSINESS DIRECTOR: ILARIA MOSCA
ECD: SALVATORE GIULIANA E GIULIANA GUIZZI
ART DIRECTORS: SIMONE ANDRIZZI E MARTA MOTTARELLA