Gare

Serviceplan Italia vince la gara per le campagne pubblicitarie del Gruppo A2A, che si posiziona come 'Life Company'. Al via il nuovo format “Una vita più azzurra è possibile”. A PHD il media

Primo importante risultato per l'agenzia, dall'arrivo di Stefania Siani come CEO e CCO. La sigla, parte della House of Communication, elabora il nuovo format di comunicazione della più grande multiutility italiana a supporto del lancio del nuovo piano industriale a 10 anni.

Il Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana che opera nei settori ambiente,
energia, calore, reti e tecnologie per le città intelligenti, ha scelto Serviceplan Italia a seguito di una consultazione per sviluppare la nuova campagna pubblicitaria in partenza oggi.

Si tratta del primo importante risultato dall'arrivo in agenzia, lo scorso novembre, di Stefania Siani come CEO e CCO (leggi news e guarda la video intervista esclusiva rilasciata dalla manager ad ADVexpressTV).

Il nuovo format advertising ideato da Serviceplan Italia, sede italiana del Gruppo indipendente numero uno in Europa guidato nel nostro Paese dal Ceo Giovanni Ghelardi (foto sotto), esordisce a supporto del lancio del nuovo piano industriale a 10 anni, il primo dell’era Mazzoncini-Patuano, guidato dall’impegno a promuovere la transizione sostenibile del Paese e a concretizzare i principi dell’economia circolare.
Giovanni Ghelardi

La nuova campagna dedicata alla prima Life Company italiana lancia il concept: “Una vita più azzurra è possibile” e racconta il nuovo posizionamento della societàLa pianificazione è a cura di PHD, vincitrice di una gara.

A2A

 

L’azzurro, da colore identitario del Gruppo, diventa un valore: simbolo e sinonimo di una vita
migliore.

 

CREDIT DELLA CAMPAGNA

CCO: STEFANIA SIANI
NEW BUSINESS DIRECTOR: ILARIA MOSCA
ECD: SALVATORE GIULIANA E GIULIANA GUIZZI
ART DIRECTORS: SIMONE ANDRIZZI E MARTA MOTTARELLA