Gare

Sisal apre due consultazioni creative per SuperEnalotto e Win for Life

Per l’incarico relativo al SuperEnalotto, che assorbe la quota più corposa degli investimenti, il Gruppo consulta Grey (che gestisce l’incarico), DLV BBDO e TBWA\Italia, le quali sono state interpellate anche per l’adv di Win for Life, sul quale è impegnata anche Publicis.  Rumors indicherebbero anche Armando Testa tra le strutture contattate da Sisal. Il budget media del Gruppo quest'anno si è aggirato intorno ai 15 - 20 mln, in crescita del +20%.
Movimenti in corso nell’ambito della comunicazione del Gruppo Sisal, dal quale, ricordiamo, da qualche mese è uscito il direttore marketing e comunicazione Michael Staskin, che ha fatto ritorno in America verso una nuova sfida lavorativa.
Il Gruppo di cui è ad Emilio Petrone ha avviato una doppia consultazione, la prima riguardante le campagne di SuperEnalotto, la seconda per l’adv di Win for Life.

Per il gioco del SuperEnalotto, che assorbe la quota più corposa degli investimenti, sarebbero in corsa TBWA\Italia, DLV BBDO e l’uscente Grey.
In lizza per l’incarico di Win for Life, oltre a TBWA\Italia e DLV BBDO risulterebbe anche Publicis, che ha firmato la campagna del Casinò online trasmessa a luglio. Rumors indicherebbero anche Armando Testa tra le strutture contattate da Sisal.

Quest’anno l’investimento media del Gruppo si è aggirato intorno ai 15- 20 mln di euro, in crescita del 20% per supportare le novità riguardanti il SuperEnalotto.
L’azienda, contattata da ADVexpress, conferma semplicemente l’avvio di una consultazione ma non fornisce ulteriori dettagli. Il media è  gestito da Carat.