UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Gare

Škoda rivede la creatività globale e prepara una nuova piattaforma di brand

La casa automobilistica parte di Volkswagen Group starebbe investendo sul marchio per renderlo più competitivo e sarebbe alla ricerca di un'agenzia con un'impronta internazionale con cui collaborare per supportare le vendite e gli obiettivi di crescita.

Secondo quanto riporta Campaign, Škoda  ha avviato una revisione della creatività globale in collaborazione con il team londinese d iThe Observatory International con l'obiettivo di sviluppare una nuova piattaforma di brand.

La casa automobilistica parte di Volkswagen Group starebbe investendo sul marchio per renderlo più competitivo e sarebbe alla ricerca di un'agenzia con un'impronta internazionale. 

La revisione non riguarda le agenzie regionali di Skoda, che in UK continuerà a collaborare con Fallon London, in carica dal 1998. 

Sul fronte del media il contratto con  PHD per il media planning e buying globale scadrà nel 2023.

Un portavoce di The Observatory International ha dichiarato a Campaign che il team globale di marketing e comunicazione del marchio è alla ricerca di un'agenzia globale con cui collaborare a  lungo termine  per supportare le vendite e gli obiettivi di crescita.