Gare

Terna sceglie Leo Burnett e D'A,L,V,Bbdo

La scelta di due agenzie è motivata dall’intenzione di pianificare la campagna su media diversi e indirizzarla a più target. L’assegnazione dell’incarico creativo da parte dell’azienda di cui è ad Flavio Cattaneo, è avvenuta attraverso una gara alla quale avevano partecipato anche Saatchi & Saatchi, Roncaglia&Wijkander, Plan-b Communications.

Terna, Rete Elettrica Nazionale, la società responsabile in Italia della trasmissione e del dispacciamento dell'energia elettrica sulla rete ad alta e altissima tensione su tutto il territorio nazionale ha scelto di affidare a Leo Burnett e a D'Adda,Lorenzini,Vigorelli Bbdo la realizzazione della prossima campagna corporate.

L'assegnazione dell'incarico creativo da parte dell'azienda di cui è amministratore delegato Flavio Cattaneo, è avvenuta attraverso una gara alla quale avevano partecipato anche Saatchi & Saatchi, che aveva già firmato la campagna a sostegno della quotazione in Borsa dell'azienda, nel 2004, Roncaglia&Wijkander, Plan-b Communications.

La duplice scelta sarebbe motivata dall'intenzione di realizzare una campagna pianificata su media diversi e indirizzata a più target. La campagna, che partirà entro poche settimane, non sarà pianificata in televisione. Il media è curato da Carat, centrale di riferimento dell'azienda.