Gare

Trentino Marketing apre una gara media per la pianificazione di campagne on e offline. Budget di 13,5 milioni di euro

L'incarico comprende le seguenti attività per l'Italia e l'estero: pianificazione delle campagne pubblicitarie; acquisizione dai media degli spazi pubblicitari; attivazione, assistenza e gestione dei prodotti di Google Ads per campagne on line; verifica e reportistica sulle iniziative.

Trentino Marketing ha pubblicato un bando di gara relativo  all' accordo quadro di servizi di centro media per le campagne pubblicitarie on e off line  in Italia e all'estero. L'incarico, per un periodo di 24 mesi, con opzione di proroga per altri sei mesi, comprende le seguenti attività: pianificazione delle campagne pubblicitarie, acquisizione dai media degli spazi pubblicitari occorrenti sulla base della pianificazione approvata, attivazione assistenza e gestione dei prodotti di Google Ads per campagne on line, verifica e reportistica su campagne.

Il valore valore è di 13.500.000.00 euro.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il  20/12/2021 alle ore 12:00

L'apertura delle offerte, il 20/12/2021 alle 14:30 non avverà con una seduta pubblica, poichè la procedura di gara è svolta interamente su sistema elettronico