Gare

Vodafone riconferma Carat per il media dopo una gara internazionale

L'agenzia di Dentsu guidata in Italia dal managing director Piergiorgio Manuti (nella foto), continuerà a gestire il business media della company telefonica in 15 mercati, compreso il nostro Paese, occupandosi anche di branded content e nuovi touchpoint tecnologici con i consumatori.

Vodafone ha chiuso la gara media internazionale coordinata dall'headquarter di Londra confermando l'incarico per il planning & buying a Carat (Dentsu), in carica anche in Italia, dove il budget è stimabile in circa 50 milioni di euro l'anno. (Nella foto Piergiorgio Manuti,  managing director dell'agenzia nel nostro Paese).

L'agenzia continuerà a gestire il business media della company telefonica in 15 mercati, occupandosi anche di branded content e nuovi touchpoint tecnologici con i consumatori.

Il rinnovo dell’incarico sarà effettivo da gennaio 2023.

Il mese scorso la company ha lanciato la campagna pubblicitaria di  “Vodafone Happy”, il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme, che è stato rinnovato. La creatività con Alessandro Cattelan, pianificata in tv e sui social, è firmata da Utopia.