Gare

Y&R Roma: valuta il ricorso nella gara Politiche Agricole per il Bio

L’agenzia di cui è ad  Roberto Bruno, classificatasi prima nell’offerta tecnica con 46 punti, è stata eliminata dalla gara per aver superato dello 0,04% i costi di produzione e chiede quindi di poter accedere ai verbali. L’incarico è stato assegnato al raggruppamento guidato da Agm Comunicazione.

Y&R Roma sta valutando la possibilità di fare un ricorso nella gara indetta dal Ministero delle Politiche Agricole per la promozione dei prodotti bio, assegnata al raggruppamento guidato da Agm Comunicazione (composto anche da Equa, Unione Consumatori, Bcm Roma) grazie all'elevato punteggio ottenuto nell'offerta economica, 27,25 punti.

L'agenzia di cui è ad Roberto Bruno (nella foto), invece, classificatasi prima nell'offerta tecnica con 46 punti, è stata eliminata per aver superato di uno 0,04% i costi di produzione. Il bando, infatti, prevedeva che la quota riguardante la produzione non fosse oltre il 15%.

L'agenzia ha chiesto di poter avere accesso ai verbali e sta valutando la possibilità di un ricorso. Le altre strutture classificate sono: Pomilio Blumm, Jack Blutharsky, Nouvelle, Republic, Soleil, Ad Concord.