Gare

Y&R Roma vince la gara The Space Cinema

L’agenzia romana guidata da Roberto Bruno si è aggiudicata l'incarico dopo una finale con McCann Roma e firmerà le campagne promozionali delle iniziative del circuito cinematografico nato da un’iniziativa di 21 Partners di Alessandro Benetton (51%) e Gruppo Mediaset (49%) e guidato dall’amministratore delegato e presidente Giuseppe Corrado. Fabrica continuerà a firmare la comunicazione corporate.
Sarà Y&R Roma a firmare le prossime campagne promozionali delle iniziative di The Space Cinema.
L’agenzia romana guidata da Roberto Bruno (nella foto), si è infatti aggiudicata, dopo una finale con McCann Roma, la gara indetta dal circuito cinematografico nato da un’iniziativa di 21 Partners di Alessandro Benetton (51%) e Gruppo Mediaset (49%) e guidato dall’amministratore delegato e presidente Giuseppe Corrado.

L’agenzia si occuperà delle attività di lancio delle iniziative e dei prodotti del circuito presente in Italia con 24 strutture (242 sale cinematografiche). La prima importante attività sarà la promozione della Coppa del Mondo di Calcio in 3D che prenderà il via l'11 giugno (vedi notizia correlata).

Le campagne saranno pianificate al cinema, su stampa, in affissione, in radio e sul web, soprattutto a livello locale.

Fabrica, struttura del Gruppo Benetton, continuerà a gestire l’immagine e la comunicazione corporate del circuito, del quale ha anche firmato il logo.


EC