Csr

Telecom Italia e Tim sostengono la Comunità di S.Egidio con Y&R

On air dal dal 20 dicembre sui principali quotidiani italiani, la campagna è stata diretta da Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni. Gli importi raccolti saranno totalmente devoluti alla comunità che si prende cura dei senzatetto.

Y&R, con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, firma una campagna natalizia per Tim e Telecom Italia on air dal 20 dicembre sui principali quotidiani italiani.

Quest'anno, infatti, Telecom Italia e Tim hanno deciso di dedicare uno speciale augurio alla Comunità di S.Egidio per l'iniziativa Amici per la Strada . In tutte le grandi città sono tante le persone che per motivi diversi sono costrette a vivere in strada. I membri della Comunità di Sant'Egidio, da anni si fermano e cercano di prendersi cura di questi poveri che vivono in gravi difficoltà nelle stazioni, sotto i portici e negli angoli delle città.

'Auguri a tutti i babbi senza Natale': questo è il titolo dell'operazione che invita gli utenti a donare uno o due euro ai senzatetto. L'immagine della campagna è un senzatetto con la barba bianca e un cappuccio rosso che richiamano un Babbo Natale. Gli importi raccolti saranno totalmente devoluti alla comunità.