• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
DDB Group Italy racconta il legame tra Volkswagen e FIGC nella campagna social dedicata al Super Ibrido, on air anche su TikTok.Stati Generali degli Eventi. Il Governo e le istituzioni locali sempre più vicini alla event industry italiana, ne riconoscono il valore e aprono al settore per creare una relazione sinergica che ne ottimizzi il posizionamento globaleStati Generali degli Eventi. Event Industry italiana: “Dobbiamo restituire autorevolezza al made in Italy nel mondo”Al Gran Premio d’Italia l'esclusivo Alpine Private Party targato AploadWPP: accordo con Match Alliance per offrire ai clienti globali un modello per un marketing moderno basato sull'intelligenza artificialeLa Regione Veneto affida a Tribe Communication lo sviluppo del progetto “1000 Giorni di Noi”Il valore strategico dei dati retail: The Trade Desk e The Coca-Cola Company raccontano il caso di successo all’Osservatorio Internet Media del Politecnico di MilanoProdea Group porta Petronas Urania a Madrid con “Trusted Every Mile”, un'esperienza di Brand Building che ha trasformato un'area di servizio in uno spazio esperienzialeSUNTIMES stringe un accordo strategico con Moira per la produzione di eventi e attivazioni brandQuasi 370 mila presenze al GP F1 di Monza 2025:
per il secondo anno di fila, FREE EVENT collabora con Autodromo Nazionale Monza alla direzione creativa e alla produzione esecutiva del Grid Show e della Fanzone
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Industry
  5. Csr

Csr

Risorse Ambiente Palermo punta su GB22 che firma “Io mi rifiuto”, la campagna con Ficarra e Picone, Stefania Petyx e Pif. Gitto: "Un appello alla coscienza civile, affinché ogni palermitano possa sentirsi parte attiva del cambiamento”
Csr 

Risorse Ambiente Palermo punta su GB22 che firma “Io mi rifiuto”, la campagna con Ficarra e Picone, Stefania Petyx e Pif. Gitto: "Un appello alla coscienza civile, affinché ogni palermitano possa sentirsi parte attiva del cambiamento”

08/09/2025 12:25
Heineken si conferma Global Partner del Formula 1 Pirelli Gran Premio d'Italia 2025 e rilancia la campagna globale "When You Drive, Never Drink” con Max Verstappen per promuovere il consumo responsabile. Firma LePub
Csr 

Heineken si conferma Global Partner del Formula 1 Pirelli Gran Premio d'Italia 2025 e rilancia la campagna globale "When You Drive, Never Drink” con Max Verstappen per promuovere il consumo responsabile. Firma LePub

01/09/2025 11:25
Primark presenta ‘Sophie’: il manichino inclusivo co-creato con Sophie Morgan
Csr 

Primark presenta ‘Sophie’: il manichino inclusivo co-creato con Sophie Morgan

30/07/2025 12:28
Ogury ottiene la validazione SBTi per gli obiettivi di riduzione delle emissioni basati su criteri scientifici
Csr 

Ogury ottiene la validazione SBTi per gli obiettivi di riduzione delle emissioni basati su criteri scientifici

22/07/2025 15:37
Per il Care Beyond Skin Day 2025, Beiersdorf Italia si mobilita per l’accessibilità urbana
Csr 

Per il Care Beyond Skin Day 2025, Beiersdorf Italia si mobilita per l’accessibilità urbana

22/07/2025 10:35
CONAI lancia “Buona la seconda” al Giffoni Film Festival: sostenibilità e cinema per i giovani. Al via la campagna dedicata curata da Connexia
Csr 

CONAI lancia “Buona la seconda” al Giffoni Film Festival: sostenibilità e cinema per i giovani. Al via la campagna dedicata curata da Connexia

21/07/2025 10:53
Segnali d'Italia di IGPDecaux sbarca a Bologna nel segno di inclusione, sostenibilità e creatività. Un bando raccoglierà storie ri-creative per contribuire a rigenerare la città
Csr 

Segnali d'Italia di IGPDecaux sbarca a Bologna nel segno di inclusione, sostenibilità e creatività. Un bando raccoglierà storie ri-creative per contribuire a rigenerare la città

18/07/2025 13:52
Nasce il “Manifesto per la Sostenibilità Digitale della Comunicazione”
Csr 

Nasce il “Manifesto per la Sostenibilità Digitale della Comunicazione”

17/07/2025 16:50
Barilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%
Csr 

Barilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%

11/07/2025 16:54
Grande successo per il 'Volunteam' di Casta Diva Group. 65 persone dell’azienda coinvolte in oltre 250 ore complessive di volontariato con Croce Rossa Italiana, Legambiente e Opera San Francesco
Csr 

Grande successo per il 'Volunteam' di Casta Diva Group. 65 persone dell’azienda coinvolte in oltre 250 ore complessive di volontariato con Croce Rossa Italiana, Legambiente e Opera San Francesco

11/07/2025 11:50
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy