Digital

Impactscool presenta il webinar "20 minuti dal futuro con.. “ insieme a Martin Lindstrom

Lo scrittore ed esperto di neuromarketing e brand building danese affronterà il tema degli Small Data nel webinar gratuito di Impactscool, primo laboratorio italiano dedicato al Futures Critical Thinking. L’appuntamento è per giovedì 23 aprile alle ore 10, in streaming sui canali social Youtube e Twitch e condiviso su Facebook e Instagram.

Quanto gli Small Data incideranno nella società del futuro e quale sarà il loro effettivo sviluppo? Possono essere più efficaci dei Big Data nel digital marketing e nell’individuazione dei nuovi trend e come possono interagire fra di loro? A queste e altre domande risponderà Martin Lindstrom, guru danese di branding e autore del bestseller “Neuromarketing. Attività cerebrale e comportamenti d'acquisto”, nel corso del webinar gratuito “20 minuti dal futuro con…” firmato Impactscool, primo laboratorio italiano che si occupa di ricerca, consulenza e formazione dedicata al Futures Critical Thinking.

L’appuntamento è per giovedì 23 aprile alle ore 10, in streaming sui canali social di Impactscool - Youtube e Twitch e condiviso su Facebook e Instagram. Lindstrom, inserito nel 2009 dal TIME fra le 100 persone più influenti al mondo, sarà intervistato in diretta da Andrea Dusi, Presidente e co-founder di Impactscool.

“20 minuti dal futuro con…” è un webinar “smart” da 20 minuti sulle tematiche del futuro con interviste a esperti di diversi settori (marketing, economia, finanza, etica, scienza, filosofia, ambiente). Nei prossimi giorni sono previsti gli interventi di altre grandi voci internazionali, come il futurologo tedesco Gerd Leonhard (6 maggio) e la consulente e scrittrice americana April Rinne (20 maggio).