UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

20th Century Fox Italia sceglie il Gruppo Roncaglia per la comunicazione Digital e Social del film Baby Boss

La major studio, che oltre alla produzione si occupa anche della distribuzione e del marketing, ha scelto Roncaglia Digital Marketing per la sua grande esperienza nel mondo digitale e per la capacità di offrire una strategia integrata, creativa e innovativa in sinergia con i piani marketing dell’internazionale. La comunicazione sarà declinata in tutte le forme e distribuita sui vari canali Social della company.

20th Century Fox Italia si affida a Roncaglia Digital Marketing per lo sviluppo delle attività di Digital PR e Social Media, relative al lancio del nuovo film di animazione della Dreamworks "Baby Boss”.

La major studio, che oltre alla produzione si occupa anche della distribuzione e del marketing, ha scelto l’agenzia Digital del Gruppo Roncaglia, per la sua grande esperienza nel mondo digitale e per la capacità di offrire una strategia integrata, creativa e innovativa in sinergia con i piani marketing dell’internazionale.

Inoltre ogni strategia è costruita intorno al cliente e con il cliente, al quale vengono offerte soluzioni ancora più mirate, più pervasive, maggiormente capaci di migliorare le performance e affermare il successo del brand.

“E' un incarico di cui siamo molto contenti perché ci permette di rientrare in un settore nel quale abbiamo lavorato per diverso tempo negli anni passati” – dichiara Lorenzo Lorato, Strategic Planner della Roncaglia Digital Marketing – “Un settore molto stimolante e divertente in cui rientriamo dalla porta principale, quella della 20th Century Fox, leader mondiale nella produzione e distribuzione cinematografica”.

Baby Boss

 La comunicazione sarà declinata in tutte le forme e distribuita sui vari canali Social 20th Century Fox Italia: Facebook, Twitter, Youtube, Instagram e una pagina facebook del film creata ad hoc per l’occasione: https://www.facebook.com/BabyBossIT.