UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

A Good Move la gestione in esclusiva della raccolta dei siti di Netweek

Alla concessionaria guidata da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini è stata affidata la gestione in esclusiva dell’intero inventario Display, Video e Native dei siti del Gruppo editoriale. L'accordo avviene in collaborazione con la concessionaria interna alla società, Netweek Pubblicità. L'ingresso del cliente si somma, per la concessionaria, ai recenti accordi per la raccolta del sito Calciatoribrutti.com e del sito di news specializzato negli sport motoristici GPOne.com.

Good Move, concessionaria di advertising online specializzata in Programmatic fondata da Alessandro Mandelli (a sinistra nella foto) e Massimo Vimini (a destra nella foto), è stata scelta da Netweek, primo Circuito di Media Locali in Italia, come partner esclusivo per la valorizzazione pubblicitaria dei suoi siti.

"La partnership con il Gruppo Netweek prevede che Good Move, in collaborazione con la
concessionaria interna alla società, Netweek Pubblicità, si occupi della vendita degli spazi
sull’inventario Display, Video e Native a tutti gli spender pubblicitari per campagne nazionali e pianificate in programmatic", spiega Alessandro Mandelli  Presidente di Good Move.

Netweek. è una società per azioni quotata al mercato telematico primario di Borsa
Italiana. La mission strategica del Gruppo Netweek è quella di divenire l’interlocutore di
riferimento della piccola e micro impresa del Nord-Italia attraverso un’offerta di mezzi
calibrati sulle esigenze comunicative di quest’ultime.

L’accordo per ora riguarda i seguenti siti del circuito: Giornaledimonza.it, Bergamopost.it,
Giornaledilecco.it, Lamartesana.it, Giornaledisondrio.it, Bresciasettegiorni.it,
Giornaledicomo.it, Giornaleditreviglio.it, Settegiorni.it, Giornaledeinavigli.it,
Giornaledicremona.it, Giornaledipavia.it, Giornaledilodi.it, Giornaledimantova.it,
Nuovaperiferia.it, Ilcanavese.it, Novaraoggi.it, Notiziaoggivercelli.it, Corrieredinovara.it,
Ecodibiella.it, La-riviera.it, Ilnuovolevante.it, Veronasettegiorni.it
; ma anche la vendita degli
spazi sui siti che verranno affiliati al Circuito di Netweek in futuro.

In virtù della partnership, inoltre, Netweek usufruirà dei servizi Good Platform e Good
Video
sviluppati da Good Move. Good Platform è una piattaforma che integra SSP multiple (tra cui la piattaforma di native advertising Adyoulike, in esclusiva per l’Italia) in un unico pannello con Header Bidding incorporato. Good Platform offre formati Display, Video e Native in modalità Programmatic integrata dalla monetizzazione in Reservation realizzata da un team sales a Milano e Roma in una dashboard aggiornata in real time.

Good Video è il servizio di Publisher Video CMS & Monetization Player messo a disposizione per gli editori per la distribuzione e monetizzazione di contenuti video.

Per Good Move, l’ingresso in portafoglio dei siti di Netweek segna un’altra importante
acquisizione, che si somma ai recenti accordi per la raccolta del sito Calciatoribrutti.com e
del sito di news specializzato negli sport motoristici GPOne.com.