UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Digital

A Libera Brand Building Group la gestione dei canali social di Bontempi Casa

L’azienda di mobili d’arredo sceglie Bebit, la Digital Company del Gruppo, per la definizione della strategia di comunicazione social con un impianto multi-target, che sappia coinvolgere un pubblico B2C potenzialmente interessato alla marca ma anche saper dialogare con l'importante mondo di professionisti, dealers e stakeholders che ruota intorno all’impresa.

Bontempi Casa, fondata nel 1963, leader nella produzione di mobili di arredo per la Casa affida a Libera Brand Building Group la gestione dei canali social.

È un vero piacere annunciare la vittoria di questa consultazione – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – Siamo entusiasti di annunciare questo percorso di collaborazione di lungo periodo che ci vedrà impegnati per un biennio nella definizione della strategia di comunicazione social. Il progetto sarà realizzato da Bebit, la Digital Company del Gruppo”.

Bontempi Casa è uni dei maggiori player dell’arredamento Made in Italy, presente oggi in 80 Paesi nel mondo, con 3200 rivenditori Bontempi e 1.800 rivenditori per il marchio Ingenia, all’interno delle collezioni troviamo 4 grandi categorie prodotto, tavoli, sedute, complementi, imbottiti con un fatturato annuo complessivo di 45,5 milioni di euro.

Il nostro obiettivo è l'eccellenza, in 50 anni di storia, non abbiamo mai smesso di migliorarci. Tutte le fasi della filiera produttiva sono costantemente orientate all’eccellenza qualitativa, dove la maestria, il savoir-faire, la passione e la tecnica, ma anche l'umanità dei protagonisti, ne fanno una storia esemplare di dedizione al lavoro e ricerca appassionata della bellezza. È questa costante ricerca di miglioramento che ci ha fatto scegliere Bebit come partner digitale, siamo convinti che grazie alla strategia condivisa potremmo potenziare la nostra comunicazione digitale con contenuti di altissima qualità – afferma Michele Bontempi, AD di Bontempi Casa

Siamo molto contenti di poter fornire un valore aggiunto ad un brand prestigioso come Bontempi attraverso i canali social - commenta Daniele De Florio, Head of Social di Bebit - Abbiamo accettato la sfida di un impianto di comunicazione multi-target, che sappia coinvolgere un pubblico B2C potenzialmente interessato alla marca ma anche saper dialogare con l'importante mondo di professionisti, dealers e stakeholders che ruota intorno all’azienda”.

 

Credits Bebit

Creative Director – Riccardo Barbazza

Head of Strategy – Pamela Pelatelli

Head of Social – Daniele De Florio

Client Director – Lorenzo Demasi

Client Manager – Elena Ambrosia

Art director – Luca Rastello

Copy Writer - Francesca Camboni

SMM – Francesca Mongelli