UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

A ProgettoImmagine e RedFarm la strategia di comunicazione digitale integrata di Unione Fiduciaria

Le due agenzie, già al lavoro su cliente, amplieranno la loro attività con un mix di soluzioni a 360 gradi diversificate su più canali. In particolare, la strategia LinkedIn sarà sempre più integrata con le attività off-line, eventi e convegni e approfondimenti tecnico-legali degli esperti di Unione Fiduciaria.

ProgettoImmagine e RedFarm, agenzie di comunicazione che da tempo collaborano in progetti digitali, realizzeranno una strategia di comunicazione digitale integrata per Unione Fiduciaria, azienda attiva nello sviluppo di software e nelle soluzioni per il whistleblowing.

Il whistleblowing è la procedura per segnalare infedeltà o violazioni di legge commesse da colleghi ed è regolamentata da una normativa che prevede l’obbligatorietà per le aziende. Il software e le soluzioni integrate di Unione Fiduciaria sono all’avanguardia e offrono le migliori garanzie di anonimato per chi segnala, il rispetto degli standard normativi e la fruibilità immediata dei dati.

Già nel 2017 ProgettoImmagine e RedFarm hanno gestito per Unione Fiduciaria una strategia basata su un piano editoriale di news ottimizzate in ottica SEO destinate anche al canale LinkedIn e su una campagna AdWords mirata alla lead generation.

Ora le due agenzie amplieranno la loro attività con un mix di soluzioni a 360 gradi diversificate su più canali. In particolare, la strategia LinkedIn sarà sempre più integrata con le attività off-line, eventi e convegni e approfondimenti tecnico-legali degli esperti di Unione Fiduciaria.

Il progetto prevede lo sviluppo della comunicazione digitale e della strategia di marketing rivolta a tutte le aziende, anche oltre il settore finanziario, e alla pubblica amministrazione con l’obiettivo di soddisfare le esigenze degli interlocutori alla luce della nuova normativa.

“Siamo molto soddisfatti di contribuire allo sviluppo della comunicazione di un’azienda che primeggia nei software per la gestione delle segnalazioni in ambito whistleblowing – dichiarano Alberto Zanardi, Ceo di ProgettoImmagine, e Paolo Mauro, Ceo di RedFarm, Digital content company di TakeGroup - La strategia che abbiamo studiato permetterà a Unione Fiduciaria di rafforzare il suo ruolo di leader e sviluppare ulteriormente la sua attività in ambito consulting”.

“La strategia - sottolinea Consolato Latella, Strategic Planner del progetto - consentirà a Unione Fiduciaria di raggiungere con contenuti rilevanti interlocutori dagli interessi sempre più specifici e differenziati”.

 

Per ulteriori informazioni: www.progettoimmagine.comwww.redfarm.itwww.ufwhistleblowing.it