UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

A SallyLee la comunicazione social di Conbipel. Focus su tre pillar: valorizzazione visiva del brand, ricerca di interazioni di valore e costruzione di una community solida

L’agenzia creativa gestirà le attività social del brand su META (Instagram e Facebook) e TikTok con l’obiettivo di accompagnarne il percorso di riposizionamento e rafforzarne la presenza digitale.

SallyLee, Digital Creative Company di Spencer & Lewis, annuncia l’acquisizione del brand Conbipel all’interno del proprio portfolio clienti. L’agenzia creativa gestirà le attività social del brand su META (Instagram e Facebook) e TikTok con l’obiettivo di accompagnarne il percorso di riposizionamento e rafforzarne la presenza digitale.

Fondato nel 1958, Conbipel è un marchio storico dell’abbigliamento italiano, noto per la qualità dei suoi prodotti e il suo stile unico. L’azienda sta ora affrontando una fase di trasformazione e innovazione per riaffermarsi nel panorama della moda italiana.

"Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con SallyLee," ha affermato Mihaela Zabrautanu - Brand & Marketing Director di Conbipel. "il nostro brand sta facendo un importante passo avanti da un punto di vista di modernizzazione e stile, aspetto che sono sicura comunicheremo, in modo impattante insieme alla loro esperienza e creatività. Siamo felici di averli accanto in questo viaggio di trasformazione e innovazione in cui ci siamo imbarcati".

La strategia di SallyLee per Conbipel sarà focalizzata su tre pilastri principali: valorizzazione visiva del brand, ricerca di interazioni di valore e costruzione di una community solida. Attraverso contenuti visivamente accattivanti e la ricerca di un dialogo con gli utenti che possa portare valore aggiunto, l’agenzia mira a trasformare la presenza digitale di Conbipel e a rafforzare il legame del marchio con il suo pubblico.

"Collaborare con un brand storico come Conbipel ci riempie di orgoglio," ha dichiarato Francesco D’Ugo - Senior Account Manager dell’area Social Media di SallyLee. "Curare la comunicazione social di un marchio con una storia così ampia e radicata è sempre sfidante e lo è ancora di più dato il percorso di rinnovamento che ha avviato. Da una parte cercheremo di valorizzarne la ricca tradizione, dall’altra accompagneremo Conbipel in percorsi nuovi attraverso strategie innovative e costruendo una presenza digitale il più coinvolgente possibile".

Questa nuova acquisizione si inserisce nel percorso di posizionamento di SallyLee come realtà impegnata a costruire percorsi in ambito digitale per accompagnare le aziende nuove o storiche nella loro comunicazione B2C facendo leva sulla creatività e sulla strategia, valorizzandone la tradizione e accompagnandola verso nuovi traguardi.

Il team SallyLee che si occuperà della comunicazione sarà coordinato dal Senior Account Manager dell’area Social Media, Francesco D’Ugo insieme a Erika Panacci, Senior Account Manager dell’area Design & Creativity e gestito dalle Account Executive dell’area Social Media e Design & Creativity Flavia De Stefano e Tanjona Ravelomanantsoa.