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A TheGoodOnes content strategy e social di Intersport Italia

Il player mondiale nel mercato del retail di articoli sportivi ha affidato all’agenzia lo sviluppo della strategia di contenuto e la gestione dei social network italiani con l’obiettivo di rafforzare la presenza digitale del brand.

Intersport Italia, brand globale specializzato in articoli sportivi, ha affidato a TheGoodOnes lo sviluppo della strategia di contenuto e la gestione dei social network con gli obiettivi di rafforzare la presenza digitale del brand, creare engagement con gli appassionati sportivi e sostenere il traffico sui punti vendita.

Il gruppo INTERSPORT detiene la posizione di principale player mondiale nel mercato del retail di articoli sportivi con un fatturato di 11.5 miliardi di euro e oltre 5.500 associati in 45 paesi. Presente nel nostro Paese dal 1997, oggi la company conta oltre 350 punti vendita affiliati capaci di offrire un vasto assortimento di articoli sportivi dei principali marchi di settore, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di consumatori, da quelli in cerca delle ultime novità in termini di tecnologia e performance, a quelli che negli articoli sportivi hanno individuato la soluzione per il proprio tempo libero.

Antonella Martiniello, Marketing Manager di INTERSPORT ITALIA: “Siamo un network internazionale di negozi di articoli sportivi e il nostro slogan “Sport to the People” esprime in modo semplice la nostra filosofia: più ci si diverte a fare qualcosa e più la si fa. Per questo aiutiamo i nostri clienti a scegliere tutto ciò che serve per ottenere il massimo delle prestazioni sportive, per puro divertimento o a livello agonistico. Con TheGoodOnes vogliamo esprimere questi valori integrando contenuto creativo, sito web, social network e punti vendita che nei prossimi mesi saranno caratterizzati da un nuovo layout rivoluzionario”.

Marco Marozzi, Ceo di TheGoodOnes: “Abbiamo costruito la strategia creativa sul concetto di ‘Action Place’ che parte dal nuovo layout degli store Intersport e si apre ai social network, come luogo multicanale dove scoprire le ultime novità e il meglio delle attrezzature sportive, dove andare
per il piacere di provare i molteplici servizi dedicati agli sport. Su questa strategia si innesta lo sviluppo creativo che, sotto la direzione di Stefano Rho, punta a quei contenuti speciali che ricchi di tecnologia, creatività ed empatia, offrono un forte impatto visuale e alta interattività con gli utenti.”