Digital

A TheGoodOnes la content strategy del brand Mesauda Milano

L’obiettivo, per l’agenzia specializzata in social marketing, è quello sviluppare una strategia di contenuto capace di comunicare creativamente i valori del brand puntando su Instagram e Facebook.

Fare della bellezza un diritto fondato sull’arte dell’estetica e sul rispetto della salute e dell’unicità di ciascuno. Sono i valori di Mesauda Milano, realtà giovane in continua espansione nel mondo beauty e make-up. Principi che si concretizzano in una ricerca incessante della qualità nell’innovazione, in un’attenzione a ogni singola fase del processo produttivo e in una dedizione al lavoro quotidiano, portato avanti con impegno.

L’azienda ha deciso di affidare a TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social
marketing, lo sviluppo di una strategia di contenuto capace di comunicare creativamente i valori del brand puntando su Instagram e Facebook.

Amit Buaron, ceo di Mesauda Milano: “Dopo l’esperienza positiva con Mesauda Professional,
abbiamo affidato a TheGoodOnes anche Mesauda Milano. Assieme all’agenzia vogliamo esplorare una strategia di contenuto che bilanci gli still-life di prodotto con quel forte impatto visuale necessario su Instagram e indossati reali, a testimoniare la qualità dei risultati dei prodotti Mesauda Milano”.

Marco Marozzi ceo e strategic planner di TheGoodOnes: “La content strategy di Mesauda Milano è costruita sulla social proposition “Goditi la tua femminilità” che si declina ogni mese con un trend specifico realizzato con una produzione fotografica in-house e interpretato dai contenuti prodotti da circa 15 Creators e 15 UGC che coordiniamo direttamente”.