UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Abano Terme sceglie YAK Agency per la copertura live e la comunicazione social del torneo di calcio internazionale

Dopo aver lavorato alla progettazione grafica dei materiali promozionali, l'agenzia gestirà i canali social e i contenuti del sito web in lingua italiana ed inglese per fornire tutte le informazioni organizzative prima, durante e dopo la manifestazione e seguirà live lo svolgimento delle 52 partite, documentandone in tempo reale disputa e risultato.

YAK Agency conferma la propria vocazione per la comunicazione sportiva: dal 23 al 27 maggio 8 Club di Serie A e 12 Club stranieri - dalla Fiorentina alla Dinamo Kiev, dal Napoli al Chelsea - si sfideranno nel “Torneo Internazionale Città di Abano Terme”, la manifestazione calcistica giovanile d’eccellenza che negli anni ha laureato numerosi campioni, oggi protagonisti delle massime divisioni europee: Serie A, Premier League, La Liga e Bundesliga.

Nato nel 1991, negli anni il “Torneo Internazionale Città di Abano Terme” ha ottenuto prestigiosi patrocini per l’alto livello tecnico, sportivo e organizzativo, qualificandosi oggi come il primo Torneo Internazionale di calcio Under 14 del panorama calcistico europeo. La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Associazione Genc. Le formazioni, divise in 4 gironi da 5 squadre, saranno seguite da un centinaio di dirigenti e volontari e giocheranno in 5 impianti del bacino termale. Tutto il programma disponibile su: www.abanofootballtrophy.com.

Dopo aver lavorato alla progettazione grafica dei materiali promozionali, YAK Agency curerà l’intera comunicazione dell’evento. L’agenzia, infatti, gestirà i canali social e i contenuti del sito web in lingua italiana ed inglese per fornire tutte le informazioni organizzative prima, durante e dopo la manifestazione e seguirà live lo svolgimento delle 52 partite, documentandone in tempo reale disputa e risultato.

 Giornalisti e fotografi dell’agenzia saranno presenti alle 5 giornate del Torneo per raccontare la cronaca della competizione e creare contenuti esclusivi sugli oltre 400 atleti coinvolti, provenienti da 13 nazioni diverse.

“Curare l’immagine promozionale e la comunicazione di un evento calcistico nato nel territorio in cui lavoriamo quotidianamente e divenuto così prestigioso a livello internazionale, è per noi una reale soddisfazione.” - dichiara Marco Dalla Dea, Managing Partner & PR Director di YAK Agency - “Per il team d’agenzia si rinnova l’occasione preziosa di condividere competenze consolidate nella gestione e coordinazione della comunicazione sportiva e di valorizzare le potenzialità di un territorio unico al mondo. Il Torneo Internazionale Città di Abano Terme è sinonimo di eccellenza nello sport più mediatico e di rispetto dei valori sani e aggregativi dello sport giocato: YAK Agency lavorerà con impegno e organizzazione per veicolare le peculiarità di questa manifestazione”.