UPDATE:
27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architectureOmnicom verso la vittoria della gara per il media globale Adidas da oltre 500 milioni di dollariDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 mln di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida le big del mercato. Live communication ed eventi driver di crescitaDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 milioni di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida i grandi gruppi del mercato con approccio integrato e competenze verticaliCannes Lions 2026. La Francia è Creative Country of the Year, il Presidente Macron la celebra con un videomessaggio, ma il Festival si chiude con 20 Leoni in meno sul 2025 per le agenzie d’OltralpeRugby Parabiago e Shining Production accendono la 25ª edizione del Rugby Sound Festival a LegnanoAl via la 24° edizione del Pisa Book Festival, il Salone nazionale dedicato alle case editrici indipendentiFondazione Allianz UMANA MENTE lancia in Calabria la prima edizione balneare di "Hol4All" per una vacanza inclusivaBari: al via la sesta edizione di "Lungomare di Libri" in sinergia con il Salone del Libro di Torino
Digital

ABOUT YOU sceglie Auge e Carat per la nuova campagna in Italia

Il piano media del'azienda di fashion tech prevede che i film della campagna 'The Joy of Exploring' siano on air dal 9 maggio su tv, web e social nei formati 30" e 15". Prevista anche una creatività stampa, scattata da Tom Sloan, che approfondisce l'aspetto dell'esplorazione: ogni utente dell'app ha infatti un'interfaccia personalizzata, che mostra il nome individuale dell'utente. La campagna OOH riprende questo meccanismo, anticipando la reale personalizzazione dell'esperienza. Infine, una strategia di comunicazione digitale e social completa l'intero progetto. In questo caso, la gioia di esplorare è raccontata attraverso più di 50 contenuti su Instagram, TikTok e Facebook.

Dopo il successo dell'ingresso sul mercato italiano nel settembre '21, ABOUT YOU,  l'azienda di fashion tech, ha scelto AUGE per rafforzare ulteriormente la propria brand awareness nel mercato italiano con una campagna di comunicazione a 360°. Il planning è stato affidato a Carat Italia.

ABOUT YOU è una delle aziende di e-Commerce in più rapida crescita in Europa, fondata ad Amburgo nel 2014. Con oltre 30 milioni di utenti unici mensili attivi, è una delle più grandi piattaforme di moda e lifestyle in Europa ed è attualmente attiva in 26 mercati europei.

Sul sito web e sull'app ABOUT YOU, i clienti trovano ispirazioni versatili e più di 400.000 articoli di oltre 2.000 marchi.
Oggi la company arriva in Italia con una campagna di comunicazione realizzata in collaborazione con AUGE.

La campagna definisce il posizionamento distintivo di ABOUT YOU: un'esperienza di shopping unica. Il marchio non è solo un rivenditore di moda online: ha una modalità di ricerca personalizzata in cui l'ispirazione è il motore che muove lo store. È un'esplorazione continua di
gusti e stili diversi. È così che è nato il concetto di The Joy of Exploring, una campagna sulla bellezza di sperimentare e lasciarsi ispirare.

CAMPAGNA 'LA GIOIA DI ESPLORARE'
Il lancio della campagna inizia con il film 'About Lucia' che catapulta nell'immaginario della protagonista Lucia che, ispirata dalla vasta offerta di ABOUT YOU, fantastica su situazioni in cui il colore giallo è il trait d'union. La dimensione del sogno è in realtà quella in cui entriamo nel momento in cui vediamo un capo e cominciamo a immaginarlo su di noi. Un'ispirazione continua che si trasforma in sperimentazione. Appunto, la gioia dell'esplorazione. 

Il secondo soggetto racconterà invece l'esperienza di Rocco: la sua passione per gli abiti blu.
Il piano media, sviluppato da ABOUT YOU in collaborazione con Carat Italy, prevede che i film siano on air dal 9 maggio su tv, web e social nei formati 30" e 15". Oltre al film, la comunicazione prevede una campagna stampa, scattata da Tom Sloan, che approfondisce l'aspetto dell'esplorazione: ogni utente dell'app ha infatti un'interfaccia personalizzata, che mostra il nome individuale dell'utente.
La campagna OOH riprende questo meccanismo, anticipando la reale personalizzazione dell'esperienza. Il copy completa le stampe raccontando la 'gioia di esplorare' di ogni protagonista.
Infine, una strategia di comunicazione digitale e social completa l'intera campagna. In questo caso, la gioia di esplorare è raccontata attraverso più di 50 contenuti su Instagram, TikTok e Facebook.

Credits TV - OOH
Agenzia: AUGE Communication
Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno Giorgio Natale
Direzione creativa: Federica Ariagno Cecilia Moro
Strategic planning: Luca Buonamici
Art director e Copywriter: Cecilia Moro Francesca Pagliarini
Copywriter: Riccardo Stazione Elena Avaltroni Federico Anelli
Art director: Federica Confalonieri
Agency Producer: Jessica Ferguson
Fotografo: Tom Sloan
Casa di produzione: The Box
Regia: Angelo Cerisara
Dop: Giuseppe Favale
Executive producer: Rocco Bronzino
Senior Producer: Elena Galimberti
Senior Producer OOH: Nadia Macrì
Post produzione audio: Sample/The Log
Post produzione video: You_are

Credits Digital and Social Campaign
Agenzia: AUGE Communication
Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno
Direzione creativa: Federica Ariagno Cecilia Moro
Copywriter: Riccardo Stazione, Elena Avaltroni, Federico Anelli
Art director: Federica Confalonieri, Eva Rognini, Enrico Monasteri

Credits Cliente:
Carl Meyer Team Lead Brand Management
Benjamin Beck Head of Art Direction
Sophia Faller Junior Brand Manager
Laura Hogrefe Brand Manager
Jakob Knauer Circle Lead Production