UPDATE:
FORZA10 annuncia il “reload” del brand e approda sulle radio nazionali (TheBoll) e sui social (SBAM) con la campagna "Le cose che il tuo cane non tollera"Gruppo 24 ORE e Confindustria: nei primi 4 mesi le aziende certificate “Italyx” ottengono un fatturato di oltre 1,2 mld di euro. Tra queste De Cecco ed EmuPPG Architectural Coatings Italy riporta on air il brand Sigma Coating con una campagna integrata firmata da Dharma e Xister Replay. Pianificazione di MediaInsightGiornata Mondiale della Terra: Hub09 crea la campagna pubblicitaria che non vorremmo mai fare un corto di denuncia e sensibilizzazione in AIKFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali socialIn Emilia-Romagna, Generali apre alla comunità l'Oasi Georgina affiliata al WWF, area naturalistica e agricola a forte vocazione socialeMoleskine lancia Pen&Paper, la campagna cartacea di oltre 200 manifesti disegnati a mano insieme agli studenti universitari di MilanoAl Motor Valley Fest il networking dei giovani talenti e delle start up con i top brand dell'automotive in Emilia Romagna in 11 talkGruppo Peroni Eventi vince la gara e inaugura la prima edizione di Lamborghini Arena: lifestyle, lusso ed alta velocità si fondono per celebrare lo storico marchioRai Pubblicità con Caffè Borbone trionfa ai BC&E Awards 2024. Di Lazzaro - D'Ausilio: "Premiati un format originale e un approccio innovativo alla brand integration, che raccontano il marchio in presa diretta, esaltandone i valori insieme al contenuto"
Digital

Ad Maiora vince la gara AgID per la comunicazione e la strategia SEO del programma sull’identità digitaleer la comunicazione e la strategia SEO del programma sull’identità digitale

Oltre alla creazione di una content strategy, l'agenzia offrirà un servizio di monitoring per analizzare il cambiamento di percezione online e intervenire con contenuti mirati a rispondere alle domande che emergono online.

Ad Maiora, attiva nel digital marketing dal 1997, è stata selezionata da AgID, a seguito di bando di gara, per la comunicazione e la strategia SEO del programma sull’identità digitale.

L’attività di realizzazione contenuti rappresenta una nuova sfida per il team dell'agenzia: l’obiettivo è raccontare il programma ai cittadini, alla Pubblica amministrazione e alle aziende, attraverso una strategia di contenuti ottimizzati SEO e la creazione di materiale, editoriale e multimediale, per il sito web. Oltre alla creazione di una content strategy, Ad Maiora offrirà un servizio di monitoring per analizzare il cambiamento di percezione online e intervenire con contenuti mirati a rispondere alle domande che emergono online.

 Ad Maiora gestisce progetti digital di clienti nazionali e internazionali come Eni, Sisal, Unilever, AGI, Canon e molti altri, che le permettono di avere una profonda esperienza nelle dinamiche di realizzazione di contenuti e monitoring della rete.