Digital

Ad Maiora vince la gara AgID per la comunicazione e la strategia SEO del programma sull’identità digitaleer la comunicazione e la strategia SEO del programma sull’identità digitale

Oltre alla creazione di una content strategy, l'agenzia offrirà un servizio di monitoring per analizzare il cambiamento di percezione online e intervenire con contenuti mirati a rispondere alle domande che emergono online.

Ad Maiora, attiva nel digital marketing dal 1997, è stata selezionata da AgID, a seguito di bando di gara, per la comunicazione e la strategia SEO del programma sull’identità digitale.

L’attività di realizzazione contenuti rappresenta una nuova sfida per il team dell'agenzia: l’obiettivo è raccontare il programma ai cittadini, alla Pubblica amministrazione e alle aziende, attraverso una strategia di contenuti ottimizzati SEO e la creazione di materiale, editoriale e multimediale, per il sito web. Oltre alla creazione di una content strategy, Ad Maiora offrirà un servizio di monitoring per analizzare il cambiamento di percezione online e intervenire con contenuti mirati a rispondere alle domande che emergono online.

 Ad Maiora gestisce progetti digital di clienti nazionali e internazionali come Eni, Sisal, Unilever, AGI, Canon e molti altri, che le permettono di avere una profonda esperienza nelle dinamiche di realizzazione di contenuti e monitoring della rete.