
Digital
Adform inserita nel primo Magic Quadrant 2018 For Ad Tech Report di Gartner
Adform, la piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta che serve agenzie media, trading desk, brand ed editori a livello globale, annuncia il suo posizionamento nella sezione “Leader” del Report “Magic Quadrant 2018 for Ad Tech” di Gartner. Il “Magic Quadrant for Ad Tech” è la prima pubblicazione che Gartner presenta focalizzata sulle tecnologie di Advertising Technology.
Jochen Schlosser, Chief Strategy Officer, Adform ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire soluzioni strutturate in grado di operare singolarmente, ma anche capaci di combinarsi con altre interfacce per offrire la più completa piattaforma di digital ad tech sul mercato”.
I moduli Ad Server, Creative Studio, Demand Side Platform e Data Management Platform sono costruiti come point solution ma offrono i vantaggi aggiuntivi garantiti dalle piattaforme unificate. Adform è stata riconosciuta per l’approccio modulare, la visione lungimirante e il focus omnicanale, che include l’attenzione sui canali emergenti come il DOOH, CTV e audio. I clienti di Adform sono costituiti da un mix di agenzie, società di consulenza e clienti marketing end-user, compresi molti dei principali brand a livello mondiale.
“Questo riconoscimento da parte di Gartner sulla base alla nostra Capacità di Esecuzione & Completezza di Visione significa molto per Adform. La società è stata costruita come una piattaforma veramente integrata che permette una facile integrazione e attivazione, siamo quindi orgogliosi di offrire un servizio eccellente, garantendo al contempo la priorità al ruolo della privacy nel dare forma all'ecosistema globale”, ha affermato Oliver Whitten, Chief Operating Officer, Adform. “In un contesto in cui diverse realtà si uniscono, siamo felici di rimanere indipendenti e di vedere emergere la nostra visione full stack come modello per il settore. Siamo onorati di questo prestigioso riconoscimento e ci impegniamo a dare il nostro contributo per delineare un futuro migliore per il panorama del digital advertising”.
Una copia del report “Magic Quadrant for Ad Tech - 2018” di Gartner, Inc. è disponibile qui.

