Digital

Var Group acquisisce Adacto e la divisione comunicazione e servizi digitali

L'abilitatore digitale per il settore Enterprise specializzato in progetti end-to-end di Digital Communication e Customer, entra a far parte del gruppo e si fonde con Adiacent, divisione Customer & Business Experience, per dare vita a un player più forte e strutturato dedicato al mercato della comunicazione e dei servizi digitali.

Adacto, abilitatore digitale per il settore Enterprise specializzato in progetti end-to-end di Digital Communication e Customer Experience Management, entra in Var Group e si fonde con Adiacent, divisione Customer & Business Experience, per dare vita a un player più forte e strutturato dedicato al mercato della comunicazione e dei servizi digitali.

Nate nel cuore della Toscana, Adiacent e Adacto hanno saputo crescere e conseguire risultati importanti nello scenario della Digital Communication e dei servizi legati all’evoluzione digitale, raggiungendo una dimensione internazionale con sedi in Cina, in Messico e USA e circa 350 risorse al lavoro.

"Grazie a questa operazione, potenziamo la nostra capacità di sostenere la competitività delle imprese sui mercati nazionali e internazionali attraverso un progetto di digitalizzazione globale. Con l’entrata di Adacto nel Gruppo, diamo vita ad un’offerta sempre più ampia e specializzata, in grado di aiutare le aziende con formule innovative a cui si aggiunge l’approccio consulenziale che ci contraddistingue – commenta Francesca Moriani (nella foto), CEO di Var Group.