Davide Tran
Digital

AdKaora rafforza l’offerta nell'audience targeting grazie a un ampliamento dell’accordo con 6sicuro.it

Grazie all’accordo, 6sicuro.it, portale che aiuta i consumatori a comparare e richiedere preventivi in ambito assicurativo, energetico e telco, diventa premium brand nel network di AdKaora, agenzia digitale che già gestisce una ricca porzione del suo database per campagne di direct email marketing.

AdKaora, l’agenzia digitale specializzata in soluzioni di marketing e advertising usercentric, con focus specifico sul mobile, ha rafforzato la partnership con 6sicuro.it, portale che, con oltre un milione di utenti unici, aiuta i consumatori a comparare e richiedere preventivi in ambito assicurativo, energetico e telco.

Grazie a questo accordo, 6sicuro.it diventa premium brand nel network di AdKaora, che già gestisce una ricca porzione del suo database per campagne di direct email marketing.

Davide Tran (in foto), ceo e co-founder di AdKaora, dichiara: “Siamo entusiasti di poter arricchire la nostra offerta con un portale di così alta qualità. L’audience di 6sicuro è infatti iper profilata: abbiamo a disposizioni più di 32 cluster, dal socio-demo ai possessori di una specifica marca di automobili, passando da genitori e persone dal reddito elevato, per fare qualche esempio, tutto basato sulle informazioni condivise e sugli interessi espressi dagli utenti, nella più totale sicurezza del rispetto della privacy. Avere a disposizione un’utenza mobile oriented, come quella di 6sicuro, è un vantaggio enorme per le nostre pianificazioni e conferma il nostro obiettivo di offrire ai brand con cui collaboriamo i migliori servizi mobile del mercato”.

Salvatore Russo, marketing manager di 6sicuro commenta: “Il nostro intento è quello di offrire servizi sempre più personalizzati e specifici. AdKaora è sicuramente il partner ideale, siamo convinti che possa darci il giusto apporto tecnologico e Know how per raggiungere questi obiettivi”.

L’offerta AdKaora si presenta oggi sempre più completa e all’insegna della qualità, dalla scelta accurata dell’audience sino al dopo campagna, grazie a un coinvolgimento attivo dei visitatori, favorendo le migliori performance in ambito di pianificazioni.

MG