UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

AdKaora raggiunge 5 milioni di utenti grazie a partnership con 6Sicuro e ForumSalute offre soluzioni Dem basate su analisi comportamentali

Grazie alle nuove partnership, l'agenzia digitale è in grado di raggiungere milioni di utenti con soluzioni Dem innovative basate su precise analisi comportamentali.

 AdKaora, agenzia digitale specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric, con  focus specifico sul mobile,  ha arricchito la sua offerta nel settore email marketing  ampliando la collaborazione con 6Sicuro e stringendo una partnership  con ForumSalute.

Attraverso l’utilizzo esclusivo della lista  dei registrati,  profilata per sesso, età e interessi, (tra cui alimentazione, benessere e salute,   cosmesi, bellezza, amore)  di  ForumSalute e l' accesso  all'intero  database di 6Sicuro, composto da 40 cluster, l'audience a disposizione di AdKaora, per specifiche soluzioni adv nel formato Dem,  supera i 5 milioni  di utenti.

A ciò si aggiunge la behavioral optimization, ossia l’analisi e la pianificazione degli invii delle mail in base alle azioni intraprese dagli utenti nei confronti delle comunicazioni pregresse e a quando l’utente è solito aprire e leggere le mail, con lo scopo  di  massimizzare le interazioni con uno specifico messaggio.

 “Negli ultimi anni più volte abbiamo sentito che l’email non ha futuro e di conseguenza anche le attività di marketing collegate, a favore di nuovi canali, su cui si sarebbe spostata l’audience, più ricchi a livello di offerta e più performanti” afferma Davide Tran (nella foto), CEO e co-founder di AdKaora, “Ma noi non siamo d'accordo: l’email marketing è da sempre uno dei migliori canali di direct response e continua ad esserlo, a patto di farlo nel modo corretto e di introdurre delle innovazioni. È vitale essere rilevanti e per esserlo è necessario avere la giusta attenzione verso gli utenti, scegliendo database altamente profilati, a cui associare analisi comportamentale e accorgimenti tecnici e di comunicazione riguardanti i messaggi inviati”.