Digital

AdUX completa l’offerta di native advertising con Adysseum, la DSP dedicata ai centri media e agli investitori

Adysseum permette agli utilizzatori della piattaforma di accedere alle inventory di pubblicità non intrusiva disponibili in tutti e 5 i continenti. Permette inoltre di gestire campagne di targeting geolocalizzate, grazie alla collaborazione con il team di ADMOOVE. Connessa con le principali SSP mobile del settore, la piattaforma è in grado di offrire la maggior parte dei formati mobile.

AdUX prosegue nello sviluppo di piattaforme tecnologiche dedicate all’advertising illustrando l’ultimo servizio tecnologico rivolto ai centri media e agli inserzionisti nell’ambito del native advertising. Basata su una tecnologia sviluppata da Quantum Advertising e già disponibile, Adysseum è una piattaforma DSP Native proprietaria, che dà accesso alle più importanti SSP native del settore.

Connessa a tutti i bacini di Native Advertising (tra cui Quantum, Taboola, Outbrain, Ligatus e Rubicon), Adysseum permette agli utilizzatori della piattaforma di accedere alle inventory di pubblicità non intrusiva disponibili in tutti e 5 i continenti.

Qualunque sia la modalità d’acquisto, i centri media e gli inserzionisti hanno a disposizione un modo semplice ed efficace per ottimizzare e centralizzare l’insieme delle campagne native, in totale trasparenza. Adysseum ha immediatamente riscosso un’ottima adesione anche in Italia, permettendo ad AdUX di consolidarsi come fornitore di servizi e tecnologia.

Adysseum permette inoltre di gestire campagne di targeting geolocalizzate, grazie alla collaborazione con il team di ADMOOVE. Connessa con le principali SSP mobile del settore, la piattaforma è in grado di offrire la maggior parte dei formati mobile.

"AdUX ha rafforzato il suo approccio UX sviluppando una piattaforma che consente una maggior diffusione di formati native di elevata qualità. Avvicinandosi alla pubblicità in modo responsabile e non intrusivo, AdUX rispetta e soddisfa le aspettative degli utenti e allo stesso tempo offre soluzioni tecnologiche innovative ai partner (agenzie, centri media, inserzionisti ed editori) migliorando e semplificando l’esperienza di acquisti di spazi pubblicitari", commenta Carlo Poss (nella foto), CEO di AdUX Italia. 

SP