UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Affaritaliani.it compie 22 anni, supera il traguardo di 5 milioni di lettori e si rinnova puntando sul 'mobile first'

Il nuovo sito è stato ripensato migliorando la user experience, la semplicità e la velocità di fruizione. Arricchita l’area video, che genera circa 200 mila video views quotidiane, e migliorata la fruizione dell’archivio e la relativa ricerca, che raccoglie 22 anni di storia d’Italia con oltre un milione di articoli disponibili.

Per il suo ventiduesimo compleanno Affaritaliani.it, il primo quotidiano digitale, supera il traguardo di 5 milioni di lettori e si presenta più agile e veloce e ancora una volta rinnovato. Il nuovo sito è stato ripensato in ottica 'mobile first', migliorando la user experience, la semplicità e la velocità di fruizione.

Arricchita l’area video, che genera circa 200 mila video views quotidiane, e migliorata la fruizione dell’archivio e la relativa ricerca, che raccoglie 22 anni di storia d’Italia con oltre un milione di articoli disponibili.

La barra di navigazione e il box pubblicitario 'MPU' saranno sempre fissi in modalità 'sticky' e negli articoli si potrà aumentare a proprio piacere la dimensione dei caratteri  per andare incontro alle diverse esigenze di lettura.

“Siamo lieti di festeggiare il compleanno offrendo alla comunità crescente dei nostri lettori un nuovo sito, strutturato per facilitare  al massimo la navigabilità e l’appeal e renderlo ancora  più social e più seo”, commenta il direttore ed editore Angelo Maria Perrino, che da pioniere dell’informazione digitale lanciò il primo quotidiano online nel lontano 1996. 

“Affaritaliani.it riafferma così la propria mission di giornale al passo con i tempi, grazie anche alla sua informazione completa, indipendente e croccante. La crescita costante del traffico conferma la bontà delle nostre scelte e del nostro posizionamento strategico di giornale di qualità per la giovane, nuova e moderna classe dirigente italiana”, conclude Perrino.

“A febbraio 2018 abbiamo superato i 5 milioni di lettori (7 milioni a marzo per effetto delle elezioni), distribuiti su tutto il territorio nazionale e con forte presidio delle città di Roma e di Milano, dove siamo presenti con le redazioni locali. Un lettorato di qualità, con elevata concentrazione nella fascia 30-50 anni, composto soprattutto da professionisti, dirigenti, manager e imprenditori
con forte capacità di incidere sui budget e sulle decisioni di spesa di imprese e famiglie”, spiega Luca Greco, amministratore di Affaritaliani.it.

“Con le nostre principali linee di business – continua Greco -, la pubblicità display-tabellare classica con formati standard e innovativi e i progetti speciali (media partnership, storytelling, brand content, native advertising, in modalità testuale, video e fotografica), offriamo ad aziende, agenzie e centri media la possibilità di rendere più efficaci, performanti e customizzate le iniziative e i progetti di comunicazione digitale su un target nazionale, decisore e alto spendente”.

SP