UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Digital

Al via le Colazioni Digitali in Sorgenia di Corriere Innovazione

Il mensile di cultura dell'innovazione del Corriere della Sera lancia gli incontri dedicati all’innovazione e alle sue influenze nei diversi campi della vita quotidiana. Il primo, su Sport & Digitale, si terrà lunedì 26 marzo. Ospiti dell’incontro saranno Bebe Vio e Ivan Capelli, protagonisti di due storie differenti con un denominatore comune: un incidente di percorso che ha cambiato le vite di due campioni che però, grazie alla tecnologia e all’innovazione, sono riusciti a riscattarsi.

Corriere Innovazione, il nuovo mensile di cultura dell’innovazione del Corriere
della Sera presenta le Colazioni Digitali in Sorgenia: incontri dedicati all’innovazione e alle sue influenze nei diversi campi della vita quotidiana.

Il progetto editoriale, che avrà come luogo di incontro fisso la nuova sede della digital energy
company, partner dell’iniziativa, parte dall’idea di fornire ai lettori un nuovo modo per trarre spunti
sul tema della digitalizzazione, approfondendone gli effetti socioeconomici, lavorativi ed educativi.

Si tratta di dialoghi tra personaggi noti che racconteranno il proprio vissuto ai giornalisti del Corriere della Sera, in nove appuntamenti previsti da qui a fine anno.

Un incontro al mese con sportivi, architetti, musicisti, medici, che parleranno delle proprie esperienze. Li intervisterà presso la nuova sede di Sorgenia a Citylife Massimo Sideri, editorialista del Corriere della Sera e responsabile editoriale di Corriere Innovazione.
La prima Colazione Digitale, Sport & Digitale, si terrà lunedì 26 marzo; ospiti dell’incontro saranno Bebe Vio e Ivan Capelli, protagonisti di due storie differenti con un denominatore comune: un incidente di percorso che ha cambiato le vite di due campioni che però, grazie alla tecnologia e all’innovazione, sono riusciti a riscattarsi.

Il prossimo appuntamento sarà Design &Digitale e si terrà il 12 aprile: ospite dell’evento sarà il designer Mario Bellini. Seguiranno, nei prossimi mesi, incontri in cui si racconterà come il digitale ha contribuito e contribuirà a modificare istruzione, mondo dell’energia, biotech, società, architettura, industria 5.0 e musica. Il tutto all’insegna dell’innovazione.