Digital

Alcantara sceglie Connexia dopo gara per la gestione dei suoi canali social a livello global

L’azienda che produce e commercializza in tutto il mondo l’omonimo materiale a marchio registrato Alcantara ha affidato all'agenzia l'incarico di mettere a punto la strategia social multi country, con l'obiettivo di rafforzare l'identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement.

Connexia, digital experience agency milanese del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, si aggiudica la gara per la gestione delle attività di social media marketing di Alcantara.

A Connexia, l’incarico di mettere a punto la strategia social multi country di Alcantara, con l'obiettivo di rafforzare l'identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement.

“Siamo molto orgogliosi di avere l’opportunità di collaborare con un brand straordinario, per unicità, qualità e versatilità del prodotto, come Alcantara – dichiara Simone Cremonini (nella foto), Client Services Director di Connexia – Supportare le azioni strategiche e il presidio dei canali social di un marchio che incarna le caratteristiche di estetica elegante e raffinata, piacevolezza tattile e comfort, affidabilità e resistenza, nonché 100% Carbon Neutral, sarà per noi uno stimolo eccezionale a far bene”.

 

 

EC