UPDATE:
Integral Ad Science ha annunciato il lancio di IAS Agent, un assistente virtuale basato su intelligenza artificiale per ottimizzare le campagne pubblicitarie omnichannel che sarà presentato ufficialmente al CES 2026Flamigni rinnova per il 2026 la collaborazione con Jump consolidando una strategia di marketing che nel 2024 ha portato a una crescita dell'80% degli ordini e-commerceidealista torna on-air per Natale con il nuovo spot dedicato ai più piccoli firmato Gibbo&Lori con il supporto di BAI (The BigMama)Il 2025 per A-Tono Agency si chiude con una crescita del fatturato del 30% e nuovi mandati per BYD, Luxottica, Atlas Copco, Pettenon e GrandVisionIl centro commerciale The Wow Side presenta Art Revive, un percorso digitale immersivo che riunisce quattro icone dell’Ottocento curato da Nico Angelone per lo studio ImagomotoVenezia e Mestre celebrano il Capodanno 2026 con un due appuntamenti firmati Vela spa: i tradizionali fuochi d'artificio nel Bacino San Marco e il format “RANDOM – una festa a caso!” in Piazza FerrettoSella Farmaceutici entra ufficialmente nel ciclismo come Health Partner del Team Polti VisitMalta per la stagione 2026Nasce Mondadori Digital, la società del Gruppo focalizzata sulle attività media digitali guidata dall'AD Andrea Santagata. Per la company ricavi 2025 di 85 milioni di euroPresentata la ricerca di GainingEdge agli Italian Knowledge Leaders 2025: l'Italia è il primo Paese al mondo per crescita nel settore dei congressi scientifici internazionali negli ultimi quattro anni, registrando un incremento del 19,98% con +204 eventiTriennale Milano pubblica un bando di gara per individuare un partner a cui affidare lo sviluppo e la gestione del proprio Store
Digital

Alcantara sceglie Connexia dopo gara per la gestione dei suoi canali social a livello global

L’azienda che produce e commercializza in tutto il mondo l’omonimo materiale a marchio registrato Alcantara ha affidato all'agenzia l'incarico di mettere a punto la strategia social multi country, con l'obiettivo di rafforzare l'identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement.

Connexia, digital experience agency milanese del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, si aggiudica la gara per la gestione delle attività di social media marketing di Alcantara.

A Connexia, l’incarico di mettere a punto la strategia social multi country di Alcantara, con l'obiettivo di rafforzare l'identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement.

“Siamo molto orgogliosi di avere l’opportunità di collaborare con un brand straordinario, per unicità, qualità e versatilità del prodotto, come Alcantara – dichiara Simone Cremonini (nella foto), Client Services Director di Connexia – Supportare le azioni strategiche e il presidio dei canali social di un marchio che incarna le caratteristiche di estetica elegante e raffinata, piacevolezza tattile e comfort, affidabilità e resistenza, nonché 100% Carbon Neutral, sarà per noi uno stimolo eccezionale a far bene”.

 

 

EC