UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Almacreativa cura la presenza digitale di Editrice Giochi di Spin Master

L'agenzia quest'anno gestisce le pagine ufficiali dei principali social network (Facebook e Instagram) della stessa Editrice Giochi, di RisiKo! e di Scarabeo, oltre alle iniziative speciali digitali.

Almacreativa dal 2017 cura la presenza digitale di Editrice Giochi di Spin Master, gestendo le pagine ufficiali dei principali social network (Facebook e Instagram) della stessa Editrice Giochi, di RisiKo! e di Scarabeo, oltre alle iniziative speciali digitali.

Forte di una lunga esperienza in ambito digitale e creativo, il team di Almacreativa agisce strategicamente per raggiungere nuovi segmenti di pubblico rafforzando il valore percepito dello storico brand di giochi da tavolo e dei suoi prodotti di punta, attraverso una nuova immagine coordinata.

L’idea alla base dei i piani editoriali per le pagine social di Editrice Giochi, RisiKo! e Scarabeo è differenziare la comunicazione indirizzandola a nicchie specifiche per creare un forte dialogo con gli utenti, rendendoli parte attiva con la vita del brand.

Nel corso del 2017 integrerà l’attività digital con alcune iniziative speciali che coinvolgeranno i principali influencer e altre aziende in operazioni di co-marketing, per radicare l’immagine di Editrice Giochi e raggiungere segmenti di mercato sempre nuovi, grazie a prodotti di comprovata qualità e una comunicazione fresca e al passo con i tempi.

SP