UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Altroconsumo sceglie H-FARM per sviluppare strategie di digital marketing più vicine al consumatore

L’obiettivo del progetto in corso, che per la company vede impegnato un team di 12 professionisti nel campo del marketing digitale, è quello di sviluppare e innovare l’interazione dei consumatori con l'organizzazione italiana per la difesa dei consumatori, consolidandone la posizione di global player nel fornire piccole e grandi risposte ai bisogni quotidiani dei consumatori.

Altroconsumo, l'organizzazione italiana per la difesa dei consumatori si affida a H-FARM per l’elaborazione e sviluppo di strategie di digital marketing data driven e rispondere così in maniera ancora più efficace ai bisogni dei consumatori.

Dieselgate, fatturazione ogni 28 giorni e il trattamento dei dati legati alla privacy tramite Facebook sono solo alcune delle ultime azioni che Altroconsumo ha intrapreso al fianco dei propri soci, oltre 370 mila su tutto il territorio nazionale.

Oggi, in un mercato in continua evoluzione, la battaglia per sostenere i diritti dei consumatori è diventata complessa: per questo Altroconsumo ha scelto di cogliere tutte le opportunità offerte dal digitale per consolidare la propria posizione di global player nel fornire piccole e grandi risposte ai bisogni quotidiani dei consumatori, in maniera sempre più efficace.

L’obiettivo del progetto in corso, che per H-FARM vede impegnato un team di 12 professionisti nel campo del marketing digitale, è quello di sviluppare e innovare l’interazione dei consumatori con Altroconsumo. Si tratta di un percorso progettuale e di cambiamento culturale legato all’utilizzo consapevole dei Big Data, che Altroconsumo ha scelto di intraprendere affiancandosi a H-FARM per la definizione di nuove strategie di business attraverso cui raggiungere in modo ancora più efficace e mirato gli utenti e renderli così informati su tutti le opportunità e i servizi a tutela del consumatore disponibili, a difesa dei loro bisogni e diritti.


"Siamo orgogliosi che una realtà come Altroconsumo, player di riferimento italiano per quanto riguarda l’assistenza ai consumatori, abbia deciso di rivolgersi a noi per questo progetto. Con una storia di oltre 40 anni Altroconsumo ha dimostrato il suo forte spirito innovativo e la volontà di adottare le strategie migliori per affiancare i propri soci nel modo più efficace" afferma Giorgio Sacconi, Digital Marketing Director H-FARM.

“La nostra mission è quella di essere sempre più vicini ai consumatori fornendo risposte tempestive, concrete e corrette. Per questo vogliamo sviluppare e innovare la nostra interazione sul canale digitale proattivamente generando il maggior valore possibile per i nostri soci, H-FARM ci supporterà con dedizione in questo obiettivo prioritario per l’organizzazione” afferma Andrea Altichieri, Responsabile Marketing Altroconsumo