24/06/2020 23:55Digital Amazon Prime potrebbe diventare una tv tradizionale. Allo studio un palinsesto con programmi 24 ore al giorno
Conad Nord Ovest e Barilla scelgono il Conversational Signage di Next14 e Samsung per una nuova strategia di Retail Media23/04/2024 15:37
In occasione del MAX di Londra Adobe presenta il futuro della creatività e dell'intelligenza artificiale23/04/2024 14:12
Class Pubblicità sceglie Evolution GROUP per lo sviluppo del fatturato in programmatic di milanofinanza.it e italiaoggi.it22/04/2024 10:45
Accordo Strategico tra Intesa Sanpaolo e Quid Informatica per lo sviluppo digitale del gruppo bancario con isybank19/04/2024 13:03
Tangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmatic19/04/2024 10:45
FLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brand18/04/2024 15:50
Nasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancio18/04/2024 15:20