UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

ANAS sigla una partnership con Radio 105, Virgin Radio, R101 e Radio Subasio per la viabilità in tempo reale

Notiziari quotidiani, dal lunedì alla domenica, in onda sulle emittenti del Gruppo RadioMediaset.

I notiziari in tempo reale sulla viabilità lungo le strade e autostrade gestite da Anas arrivano anche sulle emittenti del Gruppo RadioMediaset. La società del Gruppo Fs ha infatti siglato una partnership con Radio 105, Virgin Radio, R101 e Radio Subasio con l’obiettivo di fornire agli utenti, dal lunedì alla domenica, informazioni sul traffico e sulla sicurezza stradale.

Si tratta di più appuntamenti quotidiani per monitorare spostamenti, segnalare eventuali emergenze e cantieri attivi per lavori. La programmazione prevede 158 notiziari a settimana: 130 dal lunedì al venerdì, 28 durante il weekend. Nella rubrica “Autotraffic”, in onda su ogni radio, saranno fornite agli utenti notizie in tempo reale sulla rete gestita da Anas. Non solo: all’interno di uno degli appuntamenti, pianificati dal lunedì al venerdì, su ciascuna delle quattro radio, è previsto un contenuto educational di circa 15 secondi ideato da Anas: fondamentale è quindi il supporto di Radio 105, Virgin Radio, R101 e Radio Subasio per sostenere e divulgare la cultura della sicurezza stradale per una guida corretta, senza distrazioni e nel pieno rispetto del codice della strada.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

RadioMediaset, cui fanno capo le attività radiofoniche del Gruppo Mediaset, è il primo Gruppo nazionale per ascolti.