UPDATE:
Integral Ad Science ha annunciato il lancio di IAS Agent, un assistente virtuale basato su intelligenza artificiale per ottimizzare le campagne pubblicitarie omnichannel che sarà presentato ufficialmente al CES 2026Flamigni rinnova per il 2026 la collaborazione con Jump consolidando una strategia di marketing che nel 2024 ha portato a una crescita dell'80% degli ordini e-commerceidealista torna on-air per Natale con il nuovo spot dedicato ai più piccoli firmato Gibbo&Lori con il supporto di BAI (The BigMama)Il 2025 per A-Tono Agency si chiude con una crescita del fatturato del 30% e nuovi mandati per BYD, Luxottica, Atlas Copco, Pettenon e GrandVisionIl centro commerciale The Wow Side presenta Art Revive, un percorso digitale immersivo che riunisce quattro icone dell’Ottocento curato da Nico Angelone per lo studio ImagomotoVenezia e Mestre celebrano il Capodanno 2026 con un due appuntamenti firmati Vela spa: i tradizionali fuochi d'artificio nel Bacino San Marco e il format “RANDOM – una festa a caso!” in Piazza FerrettoSella Farmaceutici entra ufficialmente nel ciclismo come Health Partner del Team Polti VisitMalta per la stagione 2026Nasce Mondadori Digital, la società del Gruppo focalizzata sulle attività media digitali guidata dall'AD Andrea Santagata. Per la company ricavi 2025 di 85 milioni di euroPresentata la ricerca di GainingEdge agli Italian Knowledge Leaders 2025: l'Italia è il primo Paese al mondo per crescita nel settore dei congressi scientifici internazionali negli ultimi quattro anni, registrando un incremento del 19,98% con +204 eventiTriennale Milano pubblica un bando di gara per individuare un partner a cui affidare lo sviluppo e la gestione del proprio Store
Digital

Approvato il progetto di fusione per incorporazione di Grother in Triboo Media

La fusione porta alla nascita dei un grande Gruppo italiano sul mercato con un’offerta integrata e diversificata di soluzioni di commercio elettronico e digital media.

L’Assemblea degli Azionisti di Triboo Media, uno dei principali digital publishing network indipendenti sul mercato pubblicitario italiano – quotata su AIM Italia – riunitasi in data dierna in sede ordinaria e straordinaria sotto la presidenza di Giulio Corno (nella foto), ha approvato, in sede straordinaria, il progetto di fusione per incorporazione di Grother S.r.l. in Triboo Media S.p.A., nonché, in sede ordinaria, l’operazione di “reverse take over” ai sensi dell’art. 14 del Regolamento Emittenti AIM Italia connessa alla fusione per incorporazione di Grother S.r.l. in Triboo Media S.p.A..

Anche ’assemblea di Grother S.r.l. ha approvato il progetto di fusione sopra citato.

Il  gruppo Grother detiene la totalità del capitale sociale di Triboo Digitale S.r.l, che negli anni si è è affermata nel segmento dell’e-commerce e dei servizi ad esso correlati. 

La fusione porta alla nascita dei un grande Gruppo italiano sul mercato con un’offerta integrata e diversificata di soluzioni di commercio elettronico e digital media.

L’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Triboo Media ha deliberato la modifica degli articoli 15 – 17 – 22 dello Statuto Sociale, riguardanti la composizione del consiglio di amministrazione e le modalità di nomina dello stesso e del collegio sindacale. In particolare, l’Assemblea ha approvato la riduzione della percentuale minima per la presentazione delle liste di minoranza in caso di nomina degli amministratori e del collegio sindacale dal 15% al 5% e introdotto un meccanismo di elezione maggioritario del consiglio di amministrazione tale da permettere la presenza di amministratori designati dalle minoranze.

 

EC