UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Armando Testa rafforza l’offerta digitale con l’acquisizione di una quota del 30% della società RedAbissi di Torino

La company fondata da Lucio Gamba (a destra nella foto) ha dato vita ad un nuovo approccio del Trade Marketing: la piattaforma RedHab, uno strumento di social media publishing adottato attualmente da oltre 150 aziende. Il Gruppo di cui è Presidente e AD Marco Testa (a sinistra nella foto), affiancando Gamba ed il team della società MarTech ad Alessandro Peroncini (Chief Innovation Officer Armando Testa) e Valentina Salaro (Head of Social Content di AT), potrà contare su una squadra di quasi 50 talenti per sviluppare uno sfidante progetto digitech, per il quale sono previsti ulteriori investimenti in corso d’anno.

E’ oggi innegabile che un ruolo di primo piano venga attribuito anche alla comunicazione digitale e che sia indispensabile poter accompagnare la creatività, di cui l’agenzia è sovrana, con un’alta specializzazione ed una grande capacità tecnologica.

In questo contesto il Gruppo Armando Testa, guidato da Marco Testa (a sinistra nella foto), presidente e amministratore delegato, prosegue nel percorso strategico di arricchimento della propria offerta digitale con l’acquisizione di una prima quota pari al 30% della società Redabissi di Torino.

Nata 5 anni fa dall’intuizione del suo CEO Lucio Gamba, (a destra nella foto) e con un team da subito vincente, grazie ai soci Alessandra Mangiavacchi, Claudio Antonaci e Marco Tomatis, RedAbissi oggi è una delle aziende riconosciute tra le prime del settore MarTech per la capacità innovativa, la continua e costante crescita e la solidità.

Nella pancia di RedAbissi troviamo l'innovazione che ha dato vita ad un nuovo approccio del Trade Marketing: stiamo parlando della piattaforma RedHab, uno strumento di social media publishing adottato attualmente da oltre 150 aziende di ogni dimensione e settore merceologico.
Attiva in più di 40 paesi nel mondo, la piattaforma RedHab è in grado di creare una efficace sinergia di comunicazione tra brand e retailer attraverso i social network, grazie ad un progetto  unico ed innovativo per il quale ha ricevuto i riconoscimenti di partnership da parte di Meta, Google e Linkedin.

La capacità tecnica di Redabissi è supportata dal giovane e dinamico team interno, sempre volto alla ideazione ed alla creazione di nuove soluzioni tecnologiche a supporto della comunicazione dei brand, il tutto con un approccio informale e friendly.

“Noi di Redabissi sappiamo essere poliedrici: da un lato abbiamo le competenze necessarie per riuscire ad anticipare le esigenze di un mercato tecnologico dinamico e competitivo, dall'altro rimaniamo sempre con i piedi per terra, solidi, quadrati con un approccio pragmatico. È una caratteristica che ci accomuna alla filosofia di Armando Testa, che sa volare alto con la passione e l’emozione, ma da sempre sa gestire in maniera efficiente il suo business” dichiara Lucio Gamba.

Il Gruppo Armando Testa, affiancando Lucio Gamba ed il team di RedAbissi ad Alessandro Peroncini (Chief Innovation Officer Armando Testa) e Valentina Salaro (Head of Social Content Armando Testa) potrà quindi contare su una squadra di quasi 50 talenti per sviluppare questo sfidante progetto digitech, per il quale sono previsti ulteriori investimenti in corso d’anno.