UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Arriva in Italia Facebook Lite, che conta già oltre 200 milioni di users

L’app, già disponibile in altri paesi dove è utilizzata da circa 200 milioni di persone, oggi è stata presentata in quattro nuovi Paesi: oltre all'Italia, Israele, Corea del Sud e negli Emirati Arabi Uniti, che si aggiungono agli altri numerosi mercati nei quali è presente come Brasile, India, Indonesia, Messico e Filippine.

Facebook ha lanciato anche in Italia Facebook Lite, una versione più leggera della sua applicazione per accedere e utilizzare il social network da smartphone.

L’app, già disponibile in altri paesi dove è utilizzata da circa 200 milioni di persone,  oggi  è stata presentata in quattro nuovi Paesi: oltre all'Italia, Israele, Corea del Sud e negli Emirati Arabi Uniti, che si aggiungono agli altri numerosi mercati nei quali è presente come Brasile, India, Indonesia, Messico e Filippine.

La nuova Facebook Lite utilizza meno dati e permette di compiere con più facilità le principali attività sul social network, come pubblicare post, vedere le fotografie condivise dagli amici e leggere i loro post, anche utilizzando cellulari poco recenti o con connessioni  lente, problemi particolarmente diffusi in Paesi in via di sviluppo.

L’app funziona con buona parte delle versioni esistenti di Android ed è compatibile con tutte le reti cellulari, comprese quelle 2G.