
Digital
Iliad lancia i suoi profili social ufficiali. Arriva la #RivoluzioneIliad
Il nuovo operatore mobile italiano del gruppo Iliad sta per debuttare in Italia ed ha lanciato oggi i suoi profili social ufficiali: la pagina Facebook, l’account Twitter e il profilo Instragram.
Le agenzie di riferimento della compagnia telefonica francese sono Gruppo DDB per la creatività e PHD per le attività media.
La campagna pubblicitaria sui social mostra un'immagine nella quale Iliad parladi verità nelle offerte pronte a debuttare sul mercato italiano e della “falsità” di quelle proposte dai competitor. Il messaggio recita 'verità, sostantivo femminile. Quello di cui hai bisogno. Preparati alla #Rivoluzione Iliad'.

Il primo contenuto pubblicato su Facebook e su Twitter è un video. Un 'mini spot' di un ipotetico gestore di cui non si conosce il nome che propone un’offerta molto conveniente : “la nuova offerta che ti lascia senza parole. In esclusiva per te 0 minuti di chiamate verso nessuno. Affrettati”.
Il debutto di Iliad in Italia è quindi prossimo. Il CEO di Iliad Italia, Benedetto Levi (nelal foto), in un'intervista a CorCom ha sottolineato che prima si appoggerà all'infrastruttura Wind Tre ma presto la company avrà una sua rete puntando agarantire la massima qualità con un’offerta generosa e chiara. Rivolgendosi "A tutti coloro a cui interessa un ottimo rapporto qualità prezzo e che naturalmente vogliono avere chiara la spesa per il mobile e non vogliono preoccuparsi di verificare la bolletta ogni mese".

