UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Iliad lancia i suoi profili social ufficiali. Arriva la #RivoluzioneIliad

Il nuovo operatore mobile italiano del gruppo Iliad sta per debuttare in Italia ed ha lanciato oggi i suoi profili social ufficiali: la pagina Facebook, l’account Twitter e il profilo Instragram. La prima comunicazione parla di offerte vere e chiare. Le agenzie di riferimento della compagnia telefonica francese sono Gruppo DDB per la creatività e PHD per le attività media.

Il nuovo operatore mobile italiano del gruppo Iliad sta per debuttare in Italia ed ha lanciato oggi i suoi profili social ufficiali: la pagina Facebook, l’account Twitter e il profilo Instragram.

Le agenzie di riferimento della compagnia telefonica francese sono Gruppo DDB per la creatività e PHD per le attività media.  

La campagna pubblicitaria sui social mostra un'immagine nella quale Iliad parladi verità nelle offerte pronte a debuttare sul mercato italiano e della  “falsità” di quelle proposte dai competitor.  Il messaggio recita 'verità, sostantivo femminile. Quello di cui hai bisogno. Preparati alla #Rivoluzione Iliad'.

 
Iliad social

Il primo contenuto pubblicato su Facebook e su Twitter è un video. Un 'mini spot' di un ipotetico gestore di cui non si conosce il nome che propone un’offerta molto conveniente : “la nuova offerta che ti lascia senza parole. In esclusiva per te 0 minuti di chiamate verso nessuno. Affrettati”.

Iliad   Benedetto Levi

 Il debutto di Iliad in Italia è quindi prossimo. Il CEO di Iliad Italia, Benedetto Levi (nelal foto), in un'intervista a CorCom ha sottolineato che prima si appoggerà all'infrastruttura Wind Tre ma presto la company avrà una sua rete puntando agarantire la massima qualità  con un’offerta generosa e chiara. Rivolgendosi "A tutti coloro a cui interessa un ottimo rapporto qualità prezzo e che naturalmente vogliono avere chiara la spesa per il mobile e non vogliono preoccuparsi di verificare la bolletta ogni mese".