UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Debutta Narae, l’app per tutti gli appassionati di webnovel romance

Frutto della collaborazione tra il Gruppo Mondadori e Bookrepublic, l'app offre un’esperienza di lettura inedita a tutti gli appassionati di questo nuovo genere narrativo che dall'Asia si sta rapidamente affermando anche in Europa.

È nata Narae, la nuova app che permette a lettrici e lettori di immergersi nelle webnovel romance. Frutto della collaborazione tra il Gruppo Mondadori e Bookrepublic, Narae offre un’esperienza di lettura inedita a tutti gli appassionati di questo nuovo genere narrativo che dall'Asia si sta rapidamente affermando anche in Europa.

Con Narae è possibile leggere storie divise in oltre cento episodi brevi, con nuove uscite ogni settimana. Il catalogo include una ricca varietà di generi e trope - le sottocategorie del romance - in grado di soddisfare tutte le lettrici e tutti i lettori appassionati di Fantasy Romance, Romance Storico, Contemporary Romance, Boys Love e molto altro ancora.

Già scaricabile da App Store e Google Play, Narae è stata lanciata contemporaneamente in Italia e in Francia. Le storie presenti sull’app, scritte attualmente da autrici coreane, sono disponibili per la prima volta in italiano e in francese, grazie a un team di traduttori qualificati. 

“La continua crescita del mercato dei romance e delle webnovel ha dimostrato l’enorme potenziale che questa forma narrativa può avere sui mercati occidentali. Un trend che siamo fiduciosi verrà confermato anche in Italia e Francia”, ha dichiarato Marco Ferrario, CEO di Bookrepublic Webnovels, la start-up che gestisce Narae. “Guardando al futuro, il nostro obiettivo è di continuare ad ampliare il catalogo ed esplorare ulteriori opportunità in tutto il mondo, per affermare Narae come la piattaforma leader per le webnovel romance in Europa, investendo sulla qualità dei contenuti, delle traduzioni e in partnership strategiche che guideranno una crescita sostenuta”, ha concluso Ferrario.

Il catalogo di storie di Narae, scritte esclusivamente da autrici coreane, si amplierà di continuo anche con la creazione di webnovel originali prodotte e scritte da autrici italiane e francesi.

“Siamo entusiasti di lanciare Narae sul mercato italiano e di portare la magia delle webnovel romance a un pubblico che finora ha avuto difficoltà a trovare questi contenuti in italiano e in francese”, ha dichiarato Didier Borg, Managing Director di Narae. “Il nostro obiettivo è offrire a lettrici e lettori un’esperienza di lettura fluida e coinvolgente, e siamo certi che la nostra selezione saprà conquistare i fan italiani del romance e della k-culture.” ha concluso Borg.