
Digital
Assogiocattoli è social con The Van Group
Il team di The Van, agenzia di comunicazione fondata nel 2012 da Luca Villani e Steven Berrevoets, ha iniziato un progetto di digitalizzazione dell’associazione Assogiocattoli, attraverso un’attività di comunicazione social.
Da poco compiuti settant’anni, Assogiocattoli è l’associazione riservata alle imprese che operano nel settore giocattolo, puericultura e addobbo e ne rappresenta circa 190.
Il progetto social è iniziato lo scorso dicembre in concomitanza con il settantesimo dell’Associazione, evento per il quale è stato aperto il canale ufficiale Twitter.
Per quest' anno The Van si è ripromessa di espandere la comunicazione su altri social per promuovere al meglio l’associazione e gli eventi organizzati come Toys Milano e G! come Giocare o ai quali partecipa ormai da anni come Festivity e Spielwarenmesse.
“È da molti anni ormai che seguiamo la comunicazione di Assogiocattoli, a maggio si è conclusa la terza edizione di Toys Milano e siamo molto orgogliosi del lavoro svolto. AccompagnareAssogiocattoli nello sbarco sul digital è una naturale evoluzione del lavoro fatto dal nostro team”, dichiara Luca Villani, Partner e Managing Director di The Van.
“Siamo felici e molto soddisfatti di continuare a lavorare con tutto il gruppo The Van, crediamo molto in questo progetto di comunicazione social-corporate e aprire dei profili social era un passaggio doveroso per comunicare al meglio la nostra associazione e relazionarci con soci e aziende del nostro settore”, dichiara Paolo Taverna, direttore di Assogiocattoli.
EC

