Digital

Audi sceglie BBH e IBM per la trasformazione digitale del brand

Le due agenzie lavoreranno insieme sotto lo stesso tetto come un'unica squadra con la massima efficacia, e a stretto contatto con Antony Roberts, Digital Manager di Audi UK per fornire strategia, creatività e tecnologia al brand e dare il via a una trasformazione innovativa.

BBH avrà il compito di reiventare i digital touchpoint, mentre IBM iX si occuperà della trasformazione digitale di tutti i canali Audi. Le due agenzie lavoreranno insieme sotto lo stesso tetto come un'unica squadra con la massima efficacia, e a stretto contatto con Antony Roberts, Digital Manager di Audi UK..

Benjamin Braun, direttore marketing di Audi UK, afferma: "Abbiamo ottantasettemila visite al giorno su audi.co.uk. È di gran lunga il nostro più grande showroom. Il nostro obiettivo è creare un'esperienza digitale che sia unica e intelligente come le nostre auto per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. BBH ha una profonda conoscenza di come valorizzare al meglio il nostro brand, mentre IBM è sinonimo di eccellenza tecnologica. Lavorando insieme, offriremo esperienze digitali secondo lo stile, l’eleganza e il fascino di Audi”.

Ian Heartfield, Chief Creative Officer di BBH London, afferma: "Per 37 anni, BBH ha costruito il marchio Audi attraverso le comunicazioni. Ora passiamo al livello successivo portando lo stesso livello di creatività e creatività BBH ad una esperienza totale e completa del marchio Audi".

Debbie Vavangas, IBM iX UK Lead, afferma: "IBM iX è entusiasta di unire le proprie forze con Audi, iniziando, con uno dei brand più prestigiosi al mondo, un viaggio di “digital reinvention. Lavoreremo insieme all'incrocio tra strategia, creatività e tecnologia per dare il via a una trasformazione innovativa".