Digital

Audiweb, ecco i risultati della survey In-app sulle testate più lette su Facebook di ottobre. Si aggiungono, tra gli altri, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Il Sole 24 ore, Italiana Editrice, Meteosolutions e RCS

Fanpage di Ciaopeople il sito più visto sull'app di Facebook con 7.402.365 utenti unici e 100.530.786 di pagine viste seguito da Repubblica.it con 5.656.879 utenti unici e oltre 25,5 milioni di pagine viste e da La Stampa, con 4.893.755 utenti unici e oltre 15 milioni di pagine viste.

Audiweb ha reso disponibili i nuovi dati della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles.

La nuova survey, realizzata in collaborazione con Nielsen, consente di attribuire correttamente i dati di consumo dei contenuti editoriali visti in queste due modalità di fruizione e che sono comunque già rilevati tramite la metodologia standard* di Audiweb, ma non attribuiti all’editore che ne è titolare.

I nuovi dati sono riferiti alla rilevazione del mese di ottobre 2016 per ciascuno dei brand/siti iscritti dagli editori che hanno aderito al servizio e sono disponibili sul sito www.audiweb.it dalla sezione “News”, previa registrazione gratuita.

Nel mese di ottobre hanno aderito alla survey i seguenti editori associati ad Audiweb: 21st Century Fox, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo Espresso, Il Sole 24 ore, Italiana editrice, Libero Quotidiano, Mediaset, Meteosolutions, Mondadori e RCS MediaGroup.

Fanpage di Ciaopeople il sito più visto sull' app di Facebook con 7.402.365 utenti unici e 100.530.786 di pagine viste seguito da Repubblica.it con 5.656.879 utenti unici e oltre 25,5 milioni di pagine viste e da La Stampa, con 4.893.755 utenti unici e oltre 15 milioni di pagine viste

 

In allegato la tabella completa