Digital

AvantGrade si conferma partner del MITH per ottimizzare la strategia SEM/SEA e potenziare la visibilità della 15^ edizione del l Master in International Tourism and Hospitality

L'agenzia di Digital Marketing AI First è stata confermata sigla di consulenza SEA per promuovere sui motori di ricerca la 15^ edizione del Master di 1° livello.

Il Master in International Tourism and Hospitality (MITH) dell'Università IULM di Milano ha confermato per il 5° anno consecutivo AvantGrade - agenzia di Digital Marketing AI First - come agenzia di consulenza SEA (search engine advertising) per promuovere sui motori di ricerca la 15^ edizione del Master di 1° livello.

La collaborazione tra AvantGrade e il Master MITH è iniziata nel 2014 e quest'anno si è arricchita di una partnership sul digital marketing. L'aumento della competizione online (Atenei e non) sulla piattaforma Google e i continui aggiornamenti delle regole di Google Ads hanno richiesto una crescente necessità di ottimizzazione della strategia SEM/SEA per garantire visibilità mirata sul motore di ricerca.

Ale Agostini (nella foto), amministratore di AvantGrade, brand di Xago Europe SA commenta: “Siamo contenti della pluriennale partnership con la Prof. De Carlo e il Master in Turismo MITH di IULM, uno fra gli Atenei Italiani e Milanesi che ha dimostrato di essere al passo con le nuove esigenze formative e professionali dei giovani. La nostra pluriennale conoscenza del SEM su Google nel settore del turismo online ci permette di dare presidio efficace ed efficiente ai nostri clienti".

MITH fa parte della Libera università di lingue e comunicazione (IULM), ateneo privato di Milano fondato nel 1968 su impulso del Senatore Carlo Bo e del Professor Silvio Baridon. Il Master in International Tourism and Hospitality (MITH) è un programma di un anno, in lingua inglese, avviato nel 2004 in partnership con le più interessanti aziende del settore Turismo, per preparare i giovani ad assumere ruoli manageriali e imprenditoriali in uno dei settori a più rapida crescita e innovazione del mondo.