UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Axélero: il giro d’affari di ristoranti.it supera 1 milione di euro in soli due mesi

ristoranti.it è un servizio b2b, rivolto ai ristoratori indipendenti, che attraverso un approccio di marketing customizzato, migliora l’esperienza d’acquisto fidelizzando la clientela.

axélero, Internet Company quotata sul mercato AIM Italia e market maker digitale che accompagna PMI, grandi aziende e Pubbliche amministrazioni nel percorso di digitalizzazione con prodotti e servizi innovativi, comunica che ristoranti.it ha generato, in poco più di due mesi dal lancio, un giro d’affari di oltre 1 milione di euro e punta ad offrire il servizio anche all’estero.

 ristoranti.it è un servizio b2b, rivolto ai ristoratori indipendenti, che attraverso un approccio di marketing customizzato, migliora l’esperienza d’acquisto fidelizzando la clientela.

Grazie al sistema di gestione degli ordini, a domicilio e da asporto, e della prenotazione dei tavoli, i ristoratori forniscono un servizio efficace per il cliente finale ottenendo ritorni importanti per il business.

Obiettivo della piattaforma è mettere il ristorante al centro, puntando sulla disintermediazione e sulla comunicazione diretta tra il ristorante e il cliente finale, il tutto senza percentuali sugli ordini ma pagando un canone fisso mensile.

 ristoranti.it , si legge nella nota stampa, è una scelta vincente per i ristoratori che in breve tempo hanno visto incrementi significativi nei volumi di affari con moltiplicatori che arrivano per i Top performer fino al 50x.

“Sono molto soddisfatto delle performance di ristoranti.it  che ha già raggiunto risultati eccezionali, impensabili per una start up che in due mesi rilascia un nuovo prodotto sul mercato. Un primo successo che avvalora la strategia del nostro Lab, che punta ad accelerare, mettendo a fattor comune risorse e competenze, start up con business affini al nostro, un vantaggio non solo per le società incubate ma anche per i clienti che possono beneficiare di prodotti altamente innovativi.” ha commentato Leonardo Cucchiarini, Presidente e Amministratore Delegato di axélero.