UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

axélero sceglie Spitch per dar voce alla propria piattaforma di intelligenza artificiale

L’integrazione con i servizi vocali offerti dalla società internazionale svizzera consente di convertire il linguaggio naturale in testo e viceversa, permettendo agli utenti di axel.ai un’interazione di alta qualità, anche tramite il canale telefonico. Inoltre, l’integrazione include la possibilità di offrire la sentiment analysis, così come verifica e identificazione degli interlocutori in ogni interazione vocale.

axélero, il partner tecnologico che rende accessibile a tutte le piccole e medie aziende italiane la digital transformation, annuncia di aver scelto le soluzioni vocali di Spitch, società internazionale svizzera con forte presenza in Italia e specializzata in tecnologie vocali e analisi del linguaggio parlato, per integrare l’offerta di
axel.ai, la piattaforma di intelligenza artificiale di ispirazione quantistica progettata da axélero Next.

L’integrazione con servizi vocali consente di convertire il linguaggio naturale in testo e viceversa, permettendo agli utenti di axel.ai un’interazione di alta qualità, anche tramite il canale telefonico. Inoltre, l’integrazione include la possibilità di offrire la sentiment analysis, così come verifica e identificazione degli interlocutori in ogni interazione vocale.

Spitch si è rivelata, tra le numerose altre soluzioni presenti sul mercato, la tecnologia migliore per compatibilità al 100% con la piattaforma axel.ai e con gli alti standard qualitativi che da sempre contraddistinguono l’offerta di axélero verso i propri clienti.

“axélero rende ancora più esclusiva l'offerta basata sulla propria piattaforma di AI axel.ai, offrendo una soluzione omnichannel grazie all’integrazione delle soluzioni vocali di Spitch. Grazie alla peculiare combinazione di algoritmi di machine learning semantici e fonetici, axel.ai può offrire un servizio migliore nei campi in cui la voce è il canale di comunicazione preferito. Inoltre, grazie a Spitch, ora siamo in grado di fornire sentiment analysis e servizi di riconoscimento biometrico dall’impronta vocale, con un conseguente miglioramento della customer experience. Crediamo che la collaborazione tra Spitch e axélero ridurrà i costi e rafforzerà i servizi offerti. Siamo molto lieti di questa partnership”, commenta Stefano Mancuso, Head of axélero Next.

“Siamo particolarmente fieri di collaborare con axélero, attore fra i più innovativi del panorama italiano, nel creare un’offerta congiunta in grado di gestire concretamente processi interni e relazione con il cliente”, afferma Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Country Manager Italy di Spitch. "Stiamo offrendo una customer experience di livello superiore, indipendentemente dal canale di interazione, come parte del processo di trasformazione digitale a vantaggio di qualsiasi tipologia di cliente: diamo un miglior servizio ottimizzando i costi.”

SP