
Digital
Babol accompagna sui social Camilucci Franciacorta
Raccontare come la passione e l’amore per la propria terra si trasformano in un
vino straordinario. Con questo obiettivo Franciacorta Camilucci, azienda vitivinicola situata nel cuore della Franciacorta, ha affidato a Babol la nuova strategia di presenza sui social media. L’agenzia si occuperà di gestire le diverse attività a partire dalla costruzione dello storytelling fino alla produzione dei contenuti per i canali social, dall’attività di social media management alla gestione delle campagne di engagement.
Babol, sfruttando le potenzialità dei canali social, in particolare Instagram e Facebook, racconterà la storia e i prodotti dell’azienda, oltre che la qualità di un terroir unico che prende forma liquida e diventa pura emozione.
Linda Nozza, co-founder di Babol ha commentato: «Siamo molto felici di accogliere Franciacorta Camilucci tra i nostri clienti. In questo progetto le nostre expertise di agenzia digital multichannel si fondono con l’esperienza maturata nel food & wine, settore nel quale Babol può vantare una presenza ultra decennale».
«I progetti futuri per la nostra azienda e i nostri Franciacorta sono tanti. Canali social curati e gestiti con una strategia di comunicazione ben definita sono la base necessaria per raccontare le nostre radici, la nostra filosofia, il nostro sguardo aperto verso il domani» racconta il produttore Stefano Camilucci.
Il cliente
Franciacorta Camilucci è l’azienda vinicola guidata da Stefano Camilucci, imprenditore che con amore ed entusiasmo ha raccolto l’antica attività familiare per proiettarla verso nuovi orizzonti.

